The Voice of Italy, tra i finalisti Sarah Jane Olog e Carola Campagna: le immagini
The Voice of Italy ha decretato i finalisti, tra cui ci sono Sarah Jane Olog e Carola Campagna. Noemi è una dei coach del talent show, con all'attivo tre album.
The Voice of Italy è giunto alla semifinale, decretando gli otto concorrenti che martedì 19 maggio 2015 si esibiranno per raggiungere la vittoria.
\r\nNel team di Noemi sono rimasti Thomas Cheval e Keeniatta; per il team di Roberto e Francesco Facchinetti restano Fabio Curto e Sarah Jane Olog; per il team J-Ax rimangono Sara Vita Felline e Carola Campagna. Infine per il team di Piero Pelù abbiamo Roberta Carrese e Ira Green. Il vincitore di “The Voice of Italy” si aggiudicherà un contratto di Esclusiva Discografica.
\r\nSarah Jane Olog ha 30 anni, è nata e cresciuta a Rimini e vive a Roma. I genitori, cantanti e musicisti in un’orchestra di liscio romagnolo le hanno trasmesso la passione per la musica, così come lo zio che è cantante lirico, il nonno fisarmonicista e le cugine arpiste e violiniste. Inizia a suonare il pianoforte a quattro anni, e dieci anni dopo fonda il suo primo gruppo. Si occupa principalmente della stesura musicale.
\r\nNoemi ha pubblicato nel 2014 il terzo album in studio dal titolo “Made in London”, per la Sony Music. Il lavoro era stato anticipato dal singolo "Acciaio": realizzato a Londra e prodotto da Noemi, contiene i due brani presentati al Festival di Sanremo 2014, “Bagnati dal sole” e ”Un uomo è un albero”. Nella sua carriera la cantante ha venduto oltre 525.000 copie.
\r\nTour. L‘album di Noemi è stato accompagnato da un tour, partito ad aprile 2014 al Teatro degli Arcimboldi di Milano e terminato a novembre a Roma. Nella scaletta del concerto erano presenti canzoni come “Acciaio”, “Don't Get Me Wrong”, “Passenger”, “Se tu fossi qui”, “Un uomo è un albero”, “Per tutta la vita”, “Briciole”, “Tutto l'oro del mondo”, “Medley: Odio tutti i cantanti, “Sono solo parole”, “Sempre in viaggio” e “Alba”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv romance Emily in Paris con Lily Collins, le novità della stagione 6
In arrivo su Netflix
Uomini e Donne, le anticipazioni delle ultime puntate fino al 29 maggio
In onda su Canale 5
Serie tv superhero Vought Rising ambientata nell'universo di The Boys
Su Prime Video in arrivo nel 2027
Box office film più visti, ‘The Mandalorian and Grogu’ e ‘Passenger’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Mandalorian and Grogu a Michael: trama e cast
Film romance De Noche: fuga in Messico con Pedro Pascal e Danny Ramirez - trama
De Noche: trama, cast e produzione del film romance con Pedro Pascal e Danny Ramirez diretto da Todd Haynes.
Film action Mortal Kombat 3, le novità sul sequel - trama
Scopri Mortal Kombat 3, il film fantasy con Karl Urban, Jessica McNamee. Trama, cast
Film comedy Little Brother, John Cena ed Eric André mettono alla prova i legami familiari
In uscita su Netflix
Serie tv Peaky Blinders: il sequel con una nuova generazione di Shelby