The Voice of Italy: la diabolica suor Cristina incarna Cindy Lauper, J-Ax in paradiso
The Voice of Italy ormai è il palcoscenico privato della diabolica suor Cristina Scuccia che ha letteralmente stregato il coach J-Ax con una splendida interpretazione di "Girls just want t
"The Voice of Italy" sta appassionando tutti con le fantastiche qualità dei suoi concorrenti e il carisma dei cosiddetti coach. Il talent show più gettonato del momento non smette di stupire: siamo ormai entrati nel vivo della stagione e la noia si tiene alla larga.
\r\nSuor Cristina. La sfida canora di Rai 2 ieri sera è entrata nel vivo con le cosiddette “battles”, sfide che hanno visto protagonisti coppie degli stessi team sfidarsi tra loro per non essere rimandati a casa. "The Voice of Italy" è un campo di battaglia.
\r\nGirls just want to have fun. Le scaramucce vocali infuriano ed esaltano le qualità indiscutibili di suor Cristina Scuccia, la porporata che non perdona con la sua voce possente e vellutata. Ieri un altro trionfo per la religiosa che ha steso la 23enne salernitana Luna Palumbo, prevalendo nella performance della celebre “Girls just want to have fun” di Cindy Lauper.
\r\n"The Voice of Italy" ha messo insieme due personaggi che forse mai avrebbero immaginato un feeling così profondo: la suora terribile e nientemeno che J-Ax, rapper lombardo degli Articolo 31. Il coach adora suor Cristina e anche ieri è andato in visibilio come non mai.
\r\nBacio lesbico. Ma la puntata di "The Voice of Italy" non ha mancato di stupire per il bacio saffico tra le cantanti Elisabetta Gagliardi e Andrea Azzurra Gullotta si sono stampate un bacio sulla bocca. Del resto, che show sarebbe senza nemmeno una scena lesbica? Uno show sbiadito, senz'altro.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder