Jesus Christ Superstar, dopo 5.000 repliche la magia di Ted Neeley al Teatro Sistina
Jesus Christ Superstar torna al Teatro Sistina di Roma da venerdì 18 aprile con grande attesa da parte del pubblico. L'attore Ted Neeley, 70 anni ben portati, sarà ancora una volta il Re
Jesus Christ Superstar è stato un celebre musical portato al cinema esattamente 40 anni or sono. Ora l'attore Ted Neeley, che impersonò Gesù nel film del 1973, torna in teatro nei panni del Redentore.
Teatro Sistina. La prima teatrale italiana di "Jesus Christ Superstar" ci sarà il 18 aprile al Teatro Sistina di Roma e Ted Neeley sarà sempre lì a godersi gli applausi scroscianti, coi suoi 70 anni splendidamente portati e una speranza roboante e non più segreta: che tra il pubblico ci sia anche Sua Santità Papa Francesco.
Ted Neeley ha debuttato a Broadway in "Jesus Christ Superstar" qualche primavera fa, nel 1971. E il musical ha riportato un successo straordinario in tutto il mondo, superando le cinquemila repliche e dando fama globale a un batterista di rock and roll che canta a squarciagola per vivere, secondo la definizione dello stesso Neeley.
Negrita. Al Sistina la regia di "Jesus Christ Superstar "è affidata a Massimo Romeo Piparo, mentre sul palco ci sarà spazio anche per il gruppo dei Negrita, per la prima volta in veste di attori. Ma le sorprese di questo fantastico show non finiscono qui.
Simona Molinari. L'orchestra sarà infatti diretta da Emanuele Friello, Ponzio Pilato sarà interpretato dal frontman Pau mentre Maria Maddalena avrà il volto, il corpo e la splendida voce di Simona Molinari. Il perfido Caifa sarà Shel Shapiro e infine Giuda avrà le sembianze del giovane Feysal Bonciani.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 2a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo, nella 2a serata
Nuova serie tv drama Unconditional in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Serie tv animata Wonder Pets: In the City stagione 2: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Serie tv The Boroughs, i Duffer tra i produttori esecutivi: trama cast e uscita
In uscita su Netflix
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Film Il profilo dell’altra, scrittrice e influencer con Pilar Fogliati e Ginevra Francesconi
Scopri Il profilo dell’altra, il film comedy con Pilar Fogliati, Ginevra Francesconi. Trama, cast
Film action Pretty Lethal, balletto letale con Uma Thurman e Iris Apatow
Scopri Pretty Lethal, il film thriller con Uma Thurman, Maddie Ziegler, Lana Condor, Iris Apatow. Trama, cast, trailer,
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo