The Originals 4, le anticipazioni della quarta stagione della serie tv sui vampiri
Il network The CW ha annunciato una nuova stagione per The Vampire Diaries e per il suo spin-off The Originals, la cui quarta stagione vedrà la luce in ritardo. Ecco perché.
The Originals è una serie tv fantasy statunitense, spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries. The Originals è stata creata da Julie Plec e ha debuttato su The CW nel 2013. The Originals ha avuto finora tre stagioni (l’ultima da poco conclusa) da 22 episodi ciascuna. La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende di Niklaus Mikaelson (Joseph Morgan), l’ibrido della famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia). The Vampire Diaries, giunto alla sua ottava stagione, è una serie tv che narra invece la storia della famiglia Mikaelson, i primi vampiri mai esistiti, capostipiti e “creatori” di quelli oggi presenti sulla Terra.
\r\nDopo molti rumors, non proprio positivi, che indicavano appunto ormai prossimo il termine delle puntate delle serie ideate da Julie Plec, vale a dire sia The Vampire Diaries e The Originals, infine il network The CW ha sciolto le riserve e confermato che le serie tv avranno un’ulteriore stagione. Ciò significa un sospiro di sollievo per tantissimi fan, che dovranno tuttavia attendere fino al 2017 per gustarsi le nuove avventure.
\r\nUna delle notizie più rilevanti, infatti, è che The Originals 4 non andrà in onda in autunno, cioè dopo l’estate, come avvenuto finora per le seasons precedenti, ma si dovrà attendere appunto l’anno nuovo. Una decisione che non deve essere considerata punitiva per The Originals, ma che anzi segue una precisa strategia del network per tentare di risollevare le sorti - leggi: ascolti - del fratello maggiore The Vampire Diaries.
\r\nC’è da dire che, mentre The Vampire Diaries per diverse settimane è stato ritenuto a rischio chiusura, soprattutto per via dei dati di ascolto decisamente poco lusinghieri rispetto alle primissime stagioni e dei conseguenti malumori trapelati in rete (comunque la stagione 8 ci sarà), The Originals ha vissuto una sorte antitetica dal momento che il pubblico sembra essersi “innamorato” dei vampiri e della storia degli Originali, caratterizzata da amori, minacce e colpi di scena. Dunque, per il momento, The Originals 4 ha il compito minimo di non deludere le aspettative, offrendo anche un salvagente interessante per gli stessi attori di The Originals.
\r\nLa Plec e il network avrebbero infatti deciso di giocare alcune carte significative: il ritorno di Nina Dobrev non come “regolare” ma solo per il gran finale di The Vampire Diaries 8 e l’interessante possibilità del crossover con The Originals. Si vocifera di più episodi ambientati completamente a Miytic Falls, luogo dove dovrebbe arrivare Hayley per tentare di spezzare le maledizioni che pendono sulla testa dei fratelli Mikaelson.
\r\nSe questo al momento è un rumor, per quanto affascinante, va detto che il finale della terza stagione di The Originals ha lasciato parecchia carne al fuoco: tra tutti il ruolo di Hayley, impegnata a trovare una cura per tutti quanti e decisa quanto mai a vivere la sua love story con Elijah. E poi Marcel e Vincent: il primo sarà veramente divenuto malvagio? L’altro sarà ancora una volta suo alleato o deciderò di contrastarlo? Domande che troveranno probabilmente una risposta nell’attesa quarta stagione, ogni giorno più vicina ma opportunamente posticipata nel calendario da The CW.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
Film drama 1949/Vaterland, viaggio in Germania con Sandra Hüller e August Diehl
Scopri 1949/Vaterland, film con Sandra Hüller, Anna Madeley, August Diehl e Theo Trebs. Trama, cast
Film drama Pedro Pan: salvataggio di bambini con Andy Garcia e Annabelle Wallis
Scopri Pedro Pan, il film storico con Nestor Carbonell, Andy Garcia, Annabelle Wallis e Allen Leech. Trama, cast.
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast