The Originals 3: è guerra aperta tra Lucien e i Mikaelson nella terza stagione della serie tv

Tv / Drama / News - 16 April 2016 16:00

Mancano ormai solo quattro episodi alla conclusione dell'apprezzato spin-off de "The Vampire Diaries", e lo scontro è più acceso che mai tra Lucien e i Mikaelson

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Nel diciottesimo episodio di “The Originals 3”, andato in onda lo scorso venerdì negli Stati Uniti e intitolato “The Devil comes here and sighs”, Klaus (Joseph Morgan) è stato preso in ostaggio da un pericolosissimo nemico che rappresenta una minaccia per tutta la famiglia dei Mikaelson. Nel tentativo di liberare il fratello, Elijah (Daniel Gillies) e Freya (Riley Voelkel) hanno unito le forze, mentre Hayley (Phoebe Tonkin) e Cami (Leah Pipes) hanno messo in atto il loro piano per salvare Klaus. Nell'episodio precedente, il numero diciassette, Lucien si è trasformato in un super-vampiro onnipotente, inarrestabile, e con le zanne imbevute di un veleno in grado di uccidere persino un Vampiro Originale, come dimostrato dall'omicidio di Finn. I Mikaelson devono non solo piangere la morte di un loro membro, ma anche fare i conti con la propria vulnerabilità, e ciascuno di loro, ovviamente, reagirà in modo diverso.

\r\n

Questi ultimi due episodi, insomma, si sono rivelati decisivi, ed è lo stesso produttore di “The Originals”, Michael Narducci ad ammettere (in un'intervista alla testata “Collider”) che uccidere Finn è stato anche un modo per far capire agli spettatori che nessuno degli “Originali” è più al sicuro. Lucien ha avuto mille anni per pianificare la sua vendetta, con l'obiettivo di sterminare l'intero clan dei Mikaelson, e i suoi nuovi poteri lo rendono una minaccia molto concreta: non solo Hayley, Marcel, e Cami, ora anche Elijah, Klaus, Rebekah e Freya sono in pericolo.

\r\n

Purtroppo, per sapere come proseguirà la storia, gli spettatori americani dovranno aspettare un po' più del solito. “The Originals” si prenderà una settimana di pausa, e tornerà con il diciannovesimo episodio, intitolato “No More Heartbreaks”, il 29 aprile prossimo. Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale fornita dall'emittente “The CW”: “In seguito a un violento scontro che ha lasciato Cami in fin di vita, Klaus è costretto a rivolgersi alla sua famiglia e ai suoi alleati per trovare una cura. […] In una corsa contro il tempo, Freya si affida al suo arsenale di incantesimi, mentre Vincent e Marcel vanno nell'appartamento di Cami per procurarsi un ingrediente fondamentale. Altrove, Hayley ed Elijah si recano al bayou alla ricerca di un potenziale antidoto che potrebbe salvare la vita di Cami”.
In Italia “The Originals 3” viene trasmesso dal 14 aprile, in prima visione assoluta, su Premium Action.

\r\n

Dopo essere apparsa in alcuni episodi della quarta stagione della serie “madre, “The Vampire Diaries”, Phoebe Tonkin è diventata uno dei membri principali del cast di “The Originals”: il ruolo è sempre quello di Hayley Marshall, un lupo mannaro che ha concepito una figlia con Klaus, e che per questo è diventata un ibrido vampiro-lupo mannaro. Phoebe Tonkin è un volto ricorrente del panorama televisivo americano: è conosciuta per i ruoli di Cleo nella serie tv “H2O”, di Fiona Maxwell nel film “Il domani che verrà – The Tomorrow Series”, e Faye Chamberlain nella serie “The Secret Circle”.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon