The Flash, 'stare intorno a personaggi con superpoteri è davvero cool': intervista all'attrice Violett Beane

Tv / News - 04 March 2016 12:00

La seconda stagione della serie televisiva intitolata "The Flash" va in onda su Italia 1 dall'11 gennaio 2016. Mauxa ha intervistato Violett Beane, interprete del personaggio di Jesse Wells.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

La seconda stagione della serie televisiva intitolata “The Flash” ha debuttato sul network statunitense The CW il 6 ottobre 2015. In Italia va in onda dall’11 gennaio 2016.

\r\n

Sviluppata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, è basata sul personaggio della DC Comics Barry Allen/Flash. Fin dal debutto avvenuto nell'ottobre 2014, la serie supereroistica continua a incrementare il suo successo di pubblico. 

\r\n

Mauxa ha intervistato Violett Beane, interprete del personaggio di Jesse Wells, basato sul personaggio DC Comics Jesse Quiki. L’attrice statunitense racconta la sua esperienza sul set di "The Flash": “È stato fantastico fin dal primo giorno. Tutti coloro che lavorano allo show, il cast e la crew, sono davvero spettacolari. Lavorano duramente ogni singolo giorno e ciò traspare sicuramente. Conoscere ognuno di loro e incontrare persone che amano fare ciò che io amo fare è stata la parte migliore”.

\r\n

Il personaggio interpretato da Violett Beane presenta diverse peculiarità caratteriali: “Jesse è molto testarda, impertinente e molto intelligente" - spiega l'attrice - "È davvero divertente interpretare questo personaggio in quanto ha una mente tutta sua. Non ha paura di parlare dietro o prendere in giro gli altri. E si spera che in questa stagione lei userà il suo superpotere e sarà veramente divertente”.

\r\n

La trama della seconda stagione della serie prodotta da J.P. Finn e Glen Winter si conferma entusiasmamente e avvincente: “The Flash ha uno zoccolo duro di fan ed è il motivo per cui lo show è riuscito così bene" - dichiara Violett Beane - "Ciò rende molto più facile la riuscita di uno show, quando i fans sono così presenti e rumorosi sul voler scoprire di più del tuo personaggio. Quindi ringrazio tutti. Anche stare intorno a personaggi con superpoteri è veramente cool. Non solo girare insieme a loro, ma anche vedere gli effetti visivi in seguito".

\r\n

Oltre alla sua partecipazione nel cast artistico di "The Flash", l'attrice ha interpretato un ruolo anche nella seconda stagione della serie televisiva "The Leftovers", basata sull'omonimo romanzo dello scrittore statunitense Tom Perrotta. Entrambe le serie hanno registrato un notevole successo in Italia: “Entrambi i set sono molto differenti. Con “The Leftovers” siamo stati sul posto quasi ogni giorno ed è stato divertente ed emozionante ma sicuramente più impegnativo a causa del caldo in Texas durante l’estate. Eravamo intorno ai 100°F ogni giorno, se non più caldo. “The Flash” è perlopiù negli studios ed è vantaggioso per le tempistiche”.

\r\n

Violett Beane partecipa a due film al prossimo South by Southwest: "“Slash” è una commedia su un ragazzo che scrive fan-fiction erotiche e “Tower” è un documentario animato sull’UT Shootting nel 1966. Ho anche un video musicale con la band Eyelid Kid che uscirà nel giro di un paio di mese. Sarà il mio esordio alla regia”

\r\n

Il nuovo episodio di "The Flash"  in onda questa sera su Italia 1, si intitola “Ricatto di Natale” (Titolo originale:  "Running to Stand Still”) ed è diretto da Kevin Tancharoen. 

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

The Flash Serie Tv

The Flash, settima stagione.Leggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon