The Croods 2: anticipazioni sul sequel del film successo della DreamWorks I Croods
Kirk De Micco e Chris Sanders sono stati chiamati a scrivere e dirigere la nuova avventura de I Croods, film d'animazione candidato all'Oscar nel 2014. Per The Croods 2 è stato confermato il ca
The Croods 2, il sequel che narrerà le nuove avventure affrontate dai simpatici membri dei Croods, vedrà ancora una volta tra i doppiatori i celebri attori Emma Stone, Ryan Reynolds e Nicolas Cage.
The Croods 2 anticipazioni. I preistorici componenti della famiglia dei Croods torneranno presto sul grande schermo, protagonisti di una nuova, tanto pericolosa quanto strana, avventura in un nuovo mondo. Il primo capitolo narrava le vicende di Grug, capo famiglia testardo, ma altruista, disposto ad affrontare qualsiasi pericolo pur di proteggere la propria famiglia, composta tra i tanti da Eep, la figlia più grande che adora le novità, e Tonco, il più ingenuo della famiglia. Tra i personaggi principali vi è anche Guy, un nomade che si avvicinerà ai Croods e, decidendo di aiutarli, si innamorerà di Eep. Non sono stati diffusi ancora dettagli sulla trama del sequel, ma è stato annunciato che alla regia sono stati confermati Kirk De Micco e Chris Sanders, autori del primo capitolo, che si occuperanno anche della stesura della nuova sceneggiatura.
La DreamWorks Animation, casa di produzione che ha lanciato il film d’animazione “I Croods”, ha mostrato l’intenzione di dare origine ad una vera e propria saga che continuerà con il secondo capitolo, “The Croods 2”. Visti gli ottimi risultati al box office mondiale, sorpassando gli incassi di un altro popolare titolo della DreamWorks quale “Madagascar”, la major americana ha deciso di non abbandonare i personaggi che hanno incantato grandi e piccini riconducendoli al mondo preistorico, ma di proseguire con le loro avventure, trasformando il singolo episodio in una saga animata, esattamente come è già stato fatto per avvincenti lungometraggi d’animazione, quali ad esempio il già citato “Madagascar”, ma anche “Shrek” e “Kung Fu Panda”. Ricordiamo anche che “I Croods” ha ottenuto una Nomination agli Oscar 2014 per Miglior film d’animazione, confermando la qualità del prodotto.
Tra i doppiatori che hanno prestato le loro voci per dar vita ai protagonisti de "I Croods” spiccano i nomi di Emma Stone e Ryan Reynolds, rispettivamente chiamati ad interpretare la coraggiosa e fin troppo caparbia Eep e l’intelligente quanto altruista Guy. Ad incarnare la personalità del capo famiglia Grug, invece, è stato scelto Nicolas Cage. La testardaggine che caratterizza Grug è una delle particolarità che contraddistingue anche sua moglie, Ugga, la cui voce è stata affidata a Catherine Keener. Tutti gli attori citati che hanno preso parte al primo episodio della saga sono stati confermati per doppiare i rispettivi personaggi anche in “The Croods 2”.
Uscita The Croods 2. “I Croods” raggiunse le sale italiane il 21 marzo 2013, in versione 3D, mentre per poter vedere il sequel “The Croods 2” bisognerà attendere il 2017, infatti la data di uscita del film d’animazione è stata fissata per il 22 dicembre 2017.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Siena Awards Photo Festival 2026: programma, mostre e protagonisti della XII edizione
Siena Awards Photo Festival 2026: mostre, concorsi, programma e James Nachtwey dal 10 ottobre al 29 novembre
Barbara d'Urso e Ornella Muti, il passato che torna: cosa accadde davvero tra loro
Barbara d'Urso e Ornella Muti si ritrovano a Ballando con le Stelle. Il passato fatto di tensioni e denunce.
Il compagno di Guendalina Tavassi confessa: "Ero timoroso che qualcuno potesse provarci con lei
Federico Perna confessa le sue paure sull'ingresso di Guendalina Tavassi al GF Vip: gelosia e fiducia.
Star Trek Strange New Worlds, il retcon su Gary Mitchell collega due personaggi
Strange New Worlds rivela che Gary Mitchell è il fratellastro di Jenna Mitchell. Scopri come questo retcon cambia tutto.
Questo film horror con Kurt Russell è ancora tra i migliori che puoi vedere dopo 42 anni
Dopo 42 anni La Cosa di John Carpenter rimane il mostro più spaventoso del cinema: analisi del capolavoro horror.
L'isola di King Kong esiste davvero: tre luoghi in Vietnam dove è stato girato il film
Scopri i 3 luoghi reali in Vietnam dove è stato girato Kong: Skull Island. Ha Long Bay, Phong Nha e Ninh Binh.
Il Gladiatore, quelle ferite sul volto di Massimo non erano trucco: cosa accadde a Crowe
Russell Crowe si ferì realmente sul set de Il Gladiatore: le cicatrici visibili nel film sono autentiche.
'Marche, una regione da podio': a Roma la premiazione dell'eccellenza marchigiana e italiana
Il 7 ottobre 2026 a Roma la 4a edizione di 'Marche, una regione da podio', con Lino Banfi, Gloria Guida, Tiziana Rocca