The Brink, la nuova serie tv con Jack Black
"The Brink" è una delle nuove serie televisive estive dell'anno, con trasmesse già quattro puntate. Protagonista è Jack Black, alias lo scatenato insegnante di musica ne

The Brink è una nuova serie tv targata HBO dallo stile dark comedy, creata da Roberto Benabib e Kim Benabib e con produttori – nonché attori di questa stessa serie - Jack Black e Tim Robbins. Si tratta di un prodotto che vuole prendere in giro con leggerezza il tanto caro patriottismo americano, e che sembra puntare piuttosto su una comicità derivante da personaggi che non c'entrano molto con il ruolo loro affidatogli.
\r\nNuova serie tv. “The Brink” è la nuova serie tv dell'estate, che punta all'intrattenimento e alle risate con puntate da circa mezz'ora l'una incentrate su una crisi geopolitica. Mentre il governo e l'esercito americano lottano per evitare catastrofi a livello mondiale, ai nostri protagonisti ne succedono di tutti i colori. Ma è proprio questa netta distinzione tra genere comedy e argomenti delicati a far appassionare i telespettatori.
\r\nTrama. Siamo in Pakistan, dove un gruppo militare attua un colpo di Stato rovesciando l'attuale governo e minacciando in questo modo lo scoppio di una terza guerra mondiale. A fronteggiare la minaccia sono i protagonisti di “The Brink”: da un lato il segretario di stato americano Walter Larson (Tim Robbins), con al suo seguito prostitute e mistress; dall'altro lato Alex Talbot (Jack Black), un funzionario fallito degli Affari Esteri ad Islamabad; ed infine Zeke Tilson (Pablo Schreiber), un pilota dell'aviazione con problemi di dipendenze.
\r\nJack Black è il nome d'arte di Thomas Jacob Black, conosciuto anche più frequentemente come J.B. o Jables. È un attore statunitense dalla personalità eclettica: oltre alla recitazione Jables è un noto doppiatore – presta la voce al protagonista di “Kung Fu Panda” – e spicca anche nel mondo della musica e dell'hard rock. Lo ricordiamo come il particolare insegnante nel film “School of Rock” del 2003, in “L'amore non va in vacanza” dove recita a fianco di Camareon Diaz e Jude Law e molti altri ruoli ancora per cui ha ricevuto due nomination ai Golden Globe, due ai People Choice Award, una ai Grammy Award e sette ai Teen Choice Award.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Witchboard, pendolo malefico con Madison Iseman e Jamie Campbell Bower
Scopri Witchboard, il film horror con Madison Iseman, Jamie Campbell Bower. Trama, cast, recensioni, trailer, uscita

Film drama Blue Moon, musical a Broadway con Ethan Hawke e Margaret Qualley
Scopri Blue Moon, il film musical con Andrew Scott, Bobby Cannavale, Ethan Hawke. Trama, cast, recensioni

Film action Trouble Man, investigatore privato con Michael Jai White e Method Man
Scopri Trouble Man, il film comedy con Michael Jai White e Method Man. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Keeper, baita isolata con Tatiana Maslany e Rossif Sutherland
Scopri Keeper, il film horror con Tatiana Maslany, Rossif Sutherland. Trama, cast, trailer, uscita