The Blacklist seconda stagione: la serie tv riprenderà il 22 settembre
The Blacklist seconda stagione riprenderà il 22 settembre sul network NBC. In questa nuova fase del serial crime si cercherà di approfondire il rapporto che lega i due protagonisti

The Blacklist seconda stagione. Siamo quasi in dirittura di arrivo: la season two del serial crime più gettonato del moneto partirà negli States il 22 settembre sul network NBC. Sono molte le qustione rimaste insolute durante la prima stagione di The Blacklist, una delle quali sembra non trovare la giusta risposta: cos’e’ che lega Reddington e Elizabeth Kenn.
\r\nThe Blacklist seconda stagione rapporta tra Red e Keen. Durante il Comic-Con 2014 di San Diego l’attore James Spader e i produttori esecutivi Jon Bokenkamp e John Eisendrath hanno cercato di svelarci qualche news: Bokenkamp Non sarà chiarito il vero rapporto che c’è tra Red ed Elizabeth Keen, ma verrà approfondito.Tutto lo show si concentra su di esso.Tutti vogliono che rispondiamo a questa domanda ma noi non siamo certi di volerne dare una.Al meno per il momento. Spader ha invece dichiarato: La cosa più interessante non è sapere quale sia il legame che unisce Red e Lizzie, ma capire quale sia la natura e la condizione del loro rapporto ora.
\r\nThe Blacklist seconda stagione Paul Reubens. Il cast vedrà l’arrivo di nuovi personaggi che renderanno la storia ancora (se è possibile) più ingarbugliata. Paul Reubens, diventato famoso nei panni di Pee-Wee Herman, lo strano uomo che si comporta come un bambino, passa al lato oscuro per un ruolo da guest star in un arco di episodi della seconda stagione di The Blacklist (in almeno due episodi a partire dal terzo).
Secondo Entertainment Weekly, l’attore interpreterà Mr. Vargas, un uomo in ghingheri e schizzinoso il quale si occupa di situazioni delicate nel mondo criminale. Si potrebbe definire sorta di faccendiere per la gente cattiva, un personaggio che il produttore esecutivo Jon Bokenkamp definisce “totalmente diverso” da Pee-wee.
The Blacklist seconda stagione Batman v Superman: Dawn of Justice. Confermata invece la presenza di Harry Lennix nel ruolo di Harold Cooper. L’attore parteciperà anche all’attesso film Batman v Superman: Dawn of Justice, il crossover attualmente in fase di riprese e in uscita a marzo 2016, che riuscirà per la prima volta ad unire i due supereroi più popolari al mondo, Batman (interpretato da Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

The Weeknd, nuova versione del singolo São Paulo featuring Anitta
L'artista torna in tour nel 2026

Il quinto album Vie di Doja Cat
La tracklist del nuovo album

Esce la nuova versione di War Pigs - Charity Version di Ozzy Osbourne e Judas Priest
I proventi in beneficienza

Film action Sisu 2: Road to Revenge, eliminare l’Armata Rossa con Jorma Tommila e Stephen Lang
Scopri Sisu 2: Road to Revenge, il film thriller con Jorma Tommila, Stephen Lang. Trama, cast, uscita, trailer, recensio

Film action Greenland 2: Migration, fuga in Europa con Gerard Butler e Morena Baccarin
Scopri Greenland 2: Migration, il film thriller con Gerard Butler, Morena Baccarin. Trama, cast, uscita, trailer

Film sci-fi Avatar 3 - Fire & Ash: la difesa di Pandora con Sam Worthington e Zoe Saldaña
Scopri Avatar 3 - Fire & Ash, il film fantasy con Sam Worthington, Zoe Saldaña. Trama, cast, uscita, trailer

Emilia Clarke e Haley Lu Richardson in Ponies, serie tv spy al femminile nella Guerra Fredda
La serie in arrivo

Serie tv drama The Lowdown, un viaggio nella storia di Tulsa
Disponibile su Disney+