The Blacklist, anticipazioni puntata del 6 febbraio

Tv / News - 31 January 2015 14:55

La seconda stagione di "The Blacklist" è nel pieno svolgimento e le vicende di Raymond Reddington e dei suoi compari sono nel vivo. Grande attesa per la serie tv che è alla sec

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Blacklist. Una delle serie più avvincenti ed emozionanti delle ultime annate è "The Blacklist", rivelazione della FoxCrime che nel 2015 è tornata in auge sul piccolo schermo con la seconda stagione, molto attesa perché già la prima aveva attirato un pubblico numeroso. In questa seconda stagione vengono affrontate le tante questioni rimaste in sospeso dall'anno passato, in primis quella se Reddington sia ancora vivo oppure morto e quale sia per Red l'importanza e la percezione della cosiddetta "figlia di Berlino".

\r\n

Anticipazioni trama. Nel prossimo episodio intitolato "L'agenzia Cyprus", vediamo Tom e Liz riavvicinarsi sempre di èiù, complice anche l'imminente parto di una donna disposta a concedere in adozione alla coppia il suo bimbo.. A unirli ancor di più, il parto imminente di una giovane donna, disposta a dare in adozione a Tom e Liz la propria creatura. Sul più bello però Liz torna a subire lo stess dovuto a un difficile caso di una fasulla agenzia di adozioni che rapisce giovani donne incinte per effettuare esperimenti di laboratorio. La vicenda scuote Liz che decide di rinunciare ad adottare un figlio, non sentendosi ancora pronta.

\r\n

Raymond "Ray" Reddington. The Blacklist è la tipica serie tv con un protagonista carismatico, una trama orizzontale ricca di colpi di scena e un cast pieno di nomi importanti. La trama verte sulle vicende di Raymond "Red" Reddington, uno dei maggiori delinquenti inserito nelle liste nere dell'FBI che decide inopinatamente di costituirsi e di pentirsi fornendo informazioni preziose su come catturare i delinquenti con i quali ha lavorato. Pone però una condizione per la sua preziosa collaborazione: quella di avere come collaboratrice Elizabeth Keen, una giovane poliziotta senza esperienza.

\r\n

Cast. Il cast della serie tv "The Blacklist" contiene elementi interessanti, a cominciare da un grande James Spader nei panni del protagonista Raymond "Red" Reddington, criminale mefistifelico e machiavellico. Notevole anche l'interpretazione di Megan Boone del personaggio Elizabeth Keen, giovane spalla involontaria dell'ex criminale. Diego Klattenhoff  nei panni di Donald Ressler, agente federale capo, e Ryan Eggold in quelli di Tom Keen, il finto marito di Elizabeth, completano il quadro degli attori di primo piano. Da menzionare anche Harry Lennix come Harold Cooper, vice direttore dell'antiterrorismo.

\r\n

James Spader, nato a Boston il 7 febbraio 1960, è il protagonista della serie e il grande pubblico lo ricorderà, con una capigliatura molto più folta, nel film "Stargate" del 1995 quando interpretava un professore molto timido ma determinato. E' stato anche in "Sesso, bugie e videotape" per il quale vinse il premio "Migliore Attore" al Festival del cinema di Cannes, nel controverso "Crash" e in "Secretary".

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

The Blacklist serie Tv

Serie Tv The Blacklist 8 stagioneLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon