The Blacklist 4, Liz Keene non è morta ma una dura verità incombe su di lei

Tv / Thriller / News - 26 July 2016 16:00

The Blacklist 4, la quarta stagione della serie tv della NBC pronta al decollo il prossimo 22 settembre. Il personaggio di Liz Keene non è morto ma una dura verità potrebbe venire a gall

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Blacklist 4, la serie tv della NBC ideata da Jon Bokenkamp ed avente come protagonista un ex agente dell’FBI tornerà presto sugli schermi con una nuova appassionante quarta stagione. Il suo debutto ufficiale infatti è stato fissato per il prossimo 22 settembre, e molte sono le sorprese che attendono i fan, a partire dall’inaspettato ritorno della protagoniste Liz, creduta morta alla fine della terza stagione.

\r\n

Se i fan hanno temuto il peggio, ora possono stare tranquilli, perché il personaggio interpretato da Megan Boone, Liz Keene, non è uscito di scena alla fine della terza stagione. Nella season 3 infatti l’ex agente dell’FBI non è morta ma, cercando di allontanare il suo ex partner Red Reddington (James Spader), ha finto di morire per scappare in realtà a Cuba con il marito Tom (Ryan Eggold) e la figlia Agnes alla ricerca di una vita normale.

\r\n

Secondo l’ Asia Stars News la quarta stagione ripartirebbe proprio da dove la terza si è interrotta, arrivando forse a chiarire la vera identità di Liz. "Sì. Riprendiamo letteralmente pochi istanti dopo. E’ pazzesco" -ha scritto il creatore dello show Jon Bokenkamp su Twitter. Tutto scaturirebbe proprio dall’incontro tra Liz ed il padre biologico Alexander Kirk (Ulrich Thomsen), che alla fine della terza stagione la rapisce e le rivela la sua identità. Un grande interrogativo chiude l’ultimo episodio della stagione: chi tra Red, Kirk e Liz dice la verità?

\r\n

Al centro della trama però ci sarà sopratutto il rapporto tra Liz ed il suo ex partner Red, sempre più riluttante a rispondere alle sue domande. Il produttore esecutivo John Eisendrath in un'intervista a Entertainment Weekly ha detto che, dal momento che Liz sembra essere molto convinta dell’onestà di Kirk, quest’ultimo potrebbe non essere il cattivo della prossima stagione. Ciò fa intuire forse che il villain della season 4 potrebbe essere proprio Red.

\r\n

Gli eventi della terza stagione influenzeranno notevolmente il rapporto tra i due protagonisti, che diventerà quindi sempre più teso: “i nostri fan erano arrabbiatissimi quando Liz è morta” -ha spiegato Bokenkamp- “Sono abbastanza intelligente per sapere che Red e Liz sono lo spettacolo…spero che i fan non abbandonino questo rapporto, non importa quanto sarà teso, e lo diventerà credetemi, quello è tutto”.

\r\n

Una corsa sulle montagne russe, così secondo il “The Christian Times” Bokenkamp ha definito la nuova lista nera della season 4. Ogni reazione sarà esplorata, ogni scelta avrà delle conseguenze ed ogni attimo si trasformerà in un colpo di scena. La quarta stagione sarà una stagione molto importante, perché potrebbe essere determinante per scoprire la verità su tutti i personaggi. Durante la messa in onda dei nuovi episodi inoltre debutterà anche il nuovo spin off della serie dal titolo “The Blacklist: The Redemption".

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

The Blacklist serie Tv

Serie Tv The Blacklist 8 stagioneLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon