The Blacklist, le ultime novità sulla sesta stagione
I nuovi episodi arriveranno nel 2019
Dopo un periodo di incertezza in cui la serie sembrava sull’orlo della cancellazione, a fine maggio “The Blacklist” è stata ufficialmente rinnovata dall’emittente NBC. La sesta stagione sarà composta da 22 episodi, ma contrariamente agli altri anni non debutterà a settembre: i fan stavolta dovranno aspettare l’inizio del 2019 per rivedere James Spader sui loro schermi.
La trama
“The Blacklist 6” sarà ricca di avvenimenti, viste tutte le questioni lasciate in sospeso dalla quinta stagione. Nel finale andato in onda lo scorso maggio, Elizabeth Keen (Megan Boone) ha trovato una borsa contenente delle ossa umane, e l’analisi del DNA ha rivelato che si tratta dei resti di Raymond Reddington. Questo significa che il personaggio interpretato finora da James Spader in realtà è un impostore? O c’è qualcosa di ancora più sinistro sotto? La serie ha accennato al segreto dell’identità di “Red” fin dalla prima stagione, e lo stesso showrunner, Jon Bokenkamp, ha ammesso che Spader era al corrente fin dall’inizio dell’inganno perpetrato dal suo personaggio. Forse nella sesta stagione Elizabeth riuscirà finalmente a chiarire questo mistero una volta per tutte.
Le riprese
Il cast e la troupe sono al lavoro sui nuovi episodi dalla fine del 2017. In tutti questi mesi, tuttavia, sono trapelate pochissime indiscrezioni, fatta eccezione per l’occasionale foto postata sugli account social della serie. Di recente Megan Boone ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un set allestito in un parco, senza tuttavia fornire molti indizi sulla scena che si stava girando.
Il cast
Nella sesta stagione di “The Blacklist” ritroveremo tutte le star principali della serie, ovvero James Spader, Megan Boone, Diego Klattenhoff (Donald Ressler), Ryan Eggold (Tom Keen), Harry Lennix (Harold Cooper), Hisham Tawfiq (Dembe), Susan Blommaert (Mr. Kaplan) ed Amir Arison (Aram Mojtabai). Aram è un personaggio che ha fatto molta strada nell’arco della quinta stagione: da semplice consulente informatico dell’FBI, è diventato un efficace agente sul campo, nonché il fidanzato di Samar (Mozhan Marnò). Molti sperano che “The Blacklist 6” continui a sfruttare il suo potenziale, magari affidandogli altre missioni sotto copertura, il che porterebbe a un interessante rovesciamento di ruoli: Aram diventerebbe l’operativo in pericolo, mentre Liz e Samar dovrebbero fare i conti con la frustrazione del dover osservare l’azione dalle retrovie, restando “in panchina”. Liz inoltre potrebbe rivelargli le informazioni scovate sul conto di Reddington, e chiedergli di aiutarla nelle sue indagini. Aram a quel punto riuscirebbe a fare il doppio gioco, e non far insospettire Red?
Vedremo se nei prossimi mesi la NBC rilascerà qualche anticipazione che possa smentire o confermare queste ipotesi.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv thriller Jo Nesbo’s Detective Hole: trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflx
Film horror The Hermit: il cannibale, Lou Ferrigno e Malina Weissman
Scopri The Hermit, il film drama con Lou Ferrigno, Malina Weissman. . Trama, cast, trailer
Film drama Way of the Warrior Kid: zio e nipote con Chris Pratt e Linda Cardellini
Scopri Way of the Warrior Kid, il film drama con Jude Hill, Chris Pratt e Linda Cardellini. Trama, cast, uscita
