Temptation Island: dopo il flop del 2005 Maria De Filippi ci riprova, torna il reality che separa le coppie
Temptation Island, il reality di Canale 5 è una vecchia conoscenza. Dopo il flop di "Vero Amore" del 2005 Maria De Filippi ci riprova. Questa volta il conduttore è Filippo Bisc
Temptation Island, torna quello che nel 2005 si chiamava "Vero Amore" da un'idea di Maria De Filippi. A condurre la trasmissione l'ex gieffino Filippo Bisciglia. Sull'isola 5 coppie, due delle quale formatesi all'interno della trasmissione Uomini e Donne saranno messe alla prova da 24 single tentatori. Il reality andrà in onda stasera su Canale 5.
\r\n
Uomini e Donne. Maria De Filippi prima li fa e poi li scoppia. Tara e Cristian, ma anche Giorgia e Manfredi sono le due coppie che parteciperanno a Temptation Island con il rischio di mettere a repentaglio il loro amore nato davanti alle telecamere. Tra i tentatori anche vecchie conoscenze del programma di Maria De Filippi, tra cui l'ex corteggiatrice Germana Meli.
\r\nConcorrenti. Gli altri concorrenti di Temptation Island, non arrivano dalla tv. La coppia napoletana, Gabriele e Sonia, fidanzati da 9 anni e ancora Andrea e Vittoria, insieme da 5 si vedono solo nei fine settimana a Senigallia. Infine Debora e Emanuele uniti da pochi mesi, ma a quanto pare innamoratissimi.
\r\nReality. In Temptation Island, le cinque coppie vivranno per tre settimane isolate dal resto del mondo. Da una parte ci saranno i fidanzati che soggiorneranno con 12 single, dall'atra le fidanzate insieme a 12 uomini single.Il tutto si svolgerà sul Golfo di Gaeta, tra gite, mare e sport e un appuntamento fisso, il Falò durante il quale le coppie si riuniranno e avranno la possibilità di sbirciare, con dei video, l'uno la vita dell'altro.
\r\nMaria De Filippi, la conduttrice di "Uomini e Donne", ci aveva già provato con "Vero Amore", ideato e condotto da lei, il reality era andato in onda in prima serata per quattro puntate nel 2005 su Canale 5. Non è mai stato più trasmesso fino ad oggi, Temptation Island è la sua seconda edizione.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Rental Family, famiglie in affitto con Brendan Fraser
Scopri Rental Family, il film drama con Brendan Fraser, Takehiro Hira. Trama, cast, trailer, uscita, critica
Film comedy È andata così, vecchi amori con Valentina Lodovini e Valerio Mastandrea
Scopri È andata così, il film comedy con Valentina Lodovini, Valerio Mastandrea, Michele Riondino. Trama, cast
Serie tv Fallout stagione 2: tutto quello che c'è da sapere
In arrivo su Prime Video
Serie tv legal thriller The Rainmaker con Milo Callaghan: trama e uscita streaming
In uscita su Sky
Serie tv thriller Rabbit, Rabbit con Adama Driver: anticipazioni e trama
La nuova serie di Netflix
Film fantasy Wicked: For Good Part 2, le interviste a Cynthia Erivo e Ariana Grande
Scopri Wicked: Part Two, il film fantasy con Cynthia Erivo, Ariana Grande, Jeff Goldblum. Trama, cast, uscita, trailer
Film drama Down the Arm of God, aiutare i senzatettto con Caleb Landry Jones e Mena Suvari
Scopri Down the Arm of God, il film drama con Caleb Landry Jones, Mena Suvari. Trama, cast
Box office film più visti: Stitch Head e Anniversary sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Stitch Head a Regretting You: trama e cast
.jpg)