Temptation Island anticipazioni, chi sono le coppie protagoniste al falò della quarta puntata

Tv / News - 06 October 2020 11:00

Temptation Island, le anticipazioni di mercoledì 7 ottobre.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Temptation Island, le anticipazioni puntata mercoledì 7 ottobre. Nuova puntata in onda su Canale 5 con Alessia Marcuzzi che accompagna il viaggio dei sentimenti delle coppie rimaste. La terza puntata si è conclusa con Davide che chiede il falò di confronto con Serena. Richiesta che è rimasta in sospeso: Serena accetterà? Nel villaggio delle fidanzate, infatti, la ragazza ha mostrato interessamento al corteggiamento del single Ettore.

Tv show Temptation Island NIP 2020 - immagini

Davide, fidanzato con Serena da quasi tre anni, si è dimostrato piuttosto geloso nei confronti della ragazza. È Serena che scrive alla redazione con la seguente motivazione: “Ho scritto io a Temptation Island perché sono stanca della sua gelosia eccessiva che ormai sta rovinando il nostro rapporto. Non ce la faccio a continuare così! Per Davide ho fatto tante rinunce e in cambio non ho avuto la sua fiducia. Spero che lui lo capisca e cambi per noi, altrimenti preferisco perderlo con tutto il dolore del mondo, piuttosto che essere infelice con lui. La mia storia con Davide è iniziata in modo particolare e difficile: lui era il fidanzato della mia migliore amica. Sia io che lei eravamo fidanzate da 8 anni, io convivevo e avevo in progetto di sposarmi. Stessa cosa per Davide e la mia amica. Così abbiamo cominciato a uscire in quattro ed è successo che io e Davide ci siamo innamorati perdutamente. Non avrei mai pensato di innamorarmi del ragazzo della mia migliore amica”.

Davide, invece, ha dichiarato in merito alla sua partecipazione al programma: “Non sono stato io a scrivere a Temptation Island ma ho accettato per Serena e per la nostra storia. Io riconosco di essere troppo geloso nei suoi confronti ma voglio mettermi in gioco. Serena all’inizio del nostro rapporto ha avuto delle ricadute con il suo ex e questa cosa mi ha segnato tremendamente. E anche quando lei ha chiuso definitivamente con il suo passato a me è rimasta una gran paura di perderla ancora. Per questo motivo, nel tempo ho sviluppato una gelosia eccessiva. Magari Temptation potrà aiutarmi a cambiare”.

Un'altra coppia protagonista della quarta puntata sono Alberto e Speranza, fidanzati da 16 anni. In un video di Temptation Island riguardo alle anticipazioni della nuova puntata, Alberto e la single Nunzia sono ripresi in una situazione esplicitamente intima in piscina. Speranza è pronta al falò di confronto?

A rivolgersi alla redazione, in questo caso, è stato Alberto: “Sono fidanzato con speranza da ben 16 anni e ho deciso di scrivere a Temptation Island perché, dopo così tanto tempo, mi domando come mai ad oggi ho ancora dubbi ad immaginare un futuro con Speranza. Io sono molto legato a lei ma non voglio ancora convivere in una casa tutta nostra e non voglio sposarla ed è giusto capirne il perché”.

Speranza, invece, ha ammesso: “Io non volevo partecipare a Temptation Island per nessuna ragione, mi ha convinta Alberto e fino all’ultimo ho avuto il dubbio. La verità è che ho paura di perderlo. Non riesco a fidarmi di lui, mi ha raccontato troppe bugie in questi 16 anni passati insieme, ma il sentimento che provo mi ha portato a giustificarlo ogni volta. Quello che mi auguro è di uscire da Temptation più forti e pronti a dare una svolta alla nostra storia con un matrimonio e un figlio“.




© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Temptation Island

Il reality dei sentimenti in onda su Canale 5.Leggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon