Taken 3 - L'ora della verità anteprima film, Liam Neeson il vendicatore è tornato
Taken 3 - L'ora della verità è il terzo capitolo della serie action scritta e prodotta da Luc Besson inaugurata con successo da Io vi troverò nel 2008 e proseguita poi 4 anni dopo
Taken 3 - L’ora della verità anteprima. Quando “Io vi troverò”, thriller adrenalinico ideato e finanziato da quella vecchia volpe di Luc Besson (il regista di “Nikita” e “Il quinto elemento”) uscì nelle sale 6 anni fa, nessuno si sarebbe aspettato il successo planetario che poi c’è stato. Evidentemente ha funzionato il mix di un cast efficace, una buona trama e un ritmo degno del genere action. Perché allora non dare un seguito alle (dis)avventure dell’ex agente della CIA Bryan Mills? Cambiate le location, ma stessi ingredienti, ecco che spopola anche “Taken - La vendetta”. Alla regia c’è Olivier Megaton, un esperto in materia (suo anche “Transporter 3”) che viene poi riconfermato al timone dell’inevitabile il terzo capitolo della saga, “Taken 3 - L’ora della verità” che vedremo nei primi mesi del 2015, per iniziare l’anno tutto d’un fiato.
Taken 3 - L’ora della verità trama del film. Non c’è pace per l’ex agente operativo CIA Bryan Mills e per la sua famiglia. L’uomo si vede costretto a una fuga disperata da FBI; CIA e polizia quando viene accusato del brutale assassinio di Lenore, la sua ex moglie, e allo stesso tempo vuole a tutti i costi trovare i responsabili dell’omicidio e dimostrare così la sua innocenza. Ma non sarà affatto un’impresa semplice..
Taken 3 - L’ora della verità Liam Neeson sempre nel cast del film. Squadra che vince non si cambia: ecco che la terza avventura di Bryan Mills non poteva che avere per protagonista il grande Liam Neeson ( “Rob Roy”, “A-Team”, e una nomination all’Oscar per il capolavoro di Steven Spielberg “Schindler’s List”): l’ex moglie è ancora una volta Famke Janssen (Jean Grey nella saga “X-Men”) così come la figlia è di nuovo Maggie Grace (“Lost” per la tv). New entry di tutto rispetto è quella di Forest Whitaker, premio Oscar per “L’ultimo re di Scozia" (2006) e una carriera fantastica alle spalle (“Ghost Dog”, 1999, “Panic Room” di David Fincher, 2003, e il recente “The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca”).
Taken 3 - L’ora della verità data di uscita. Il film di Olivier Megaton sarà nelle sale statunitensi il 9 gennaio 2015: inizialmente in Italia sarebbe dovuto uscire un giorno prima, ma la data definitiva di lancio nei nostri cinema è stata fissata per il 12 febbraio 2015.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Rental Family, famiglie in affitto con Brendan Fraser
Scopri Rental Family, il film drama con Brendan Fraser, Takehiro Hira. Trama, cast, trailer, uscita, critica
Film comedy È andata così, vecchi amori con Valentina Lodovini e Valerio Mastandrea
Scopri È andata così, il film comedy con Valentina Lodovini, Valerio Mastandrea, Michele Riondino. Trama, cast
Serie tv Fallout stagione 2: tutto quello che c'è da sapere
In arrivo su Prime Video
Serie tv legal thriller The Rainmaker con Milo Callaghan: trama e uscita streaming
In uscita su Sky
Serie tv thriller Rabbit, Rabbit con Adama Driver: anticipazioni e trama
La nuova serie di Netflix
Film fantasy Wicked: For Good Part 2, le interviste a Cynthia Erivo e Ariana Grande
Scopri Wicked: Part Two, il film fantasy con Cynthia Erivo, Ariana Grande, Jeff Goldblum. Trama, cast, uscita, trailer
Film drama Down the Arm of God, aiutare i senzatettto con Caleb Landry Jones e Mena Suvari
Scopri Down the Arm of God, il film drama con Caleb Landry Jones, Mena Suvari. Trama, cast
Box office film più visti: Stitch Head e Anniversary sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Stitch Head a Regretting You: trama e cast