Supergirl 2, la serie trasloca su The CW con qualche costo in meno e qualche personaggio in più

Tv / News - 23 September 2016 16:00

Supergirl 2, la seconda stagione della serie tv avente come protagonista l'eroina della DC Comics debutta su The CW. Tante le novità, a partire dalla location e dal cast. Ecco tutto quello che

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Supergirl, la serie tv ispirata al fumetto firmato DC Comics è stato finalmente rinnovato per una seconda stagione. Dopo le numerose speculazioni, i fan possono tirare un sospiro di sollievo ed iniziare il conto alla rovescia per il debutto del secondo capitolo della storia, previsto per il prossimo 10 ottobre. Numerosi sono i dettagli sui prossimi episodi dello show che hanno già iniziato ad emergere. Primo tra tutti il fatto che la serie non sarà più trasmessa dalla stessa rete. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Supergirl 2.

\r\n

Supergirl cambia rete e location. Questa la prima grande novità della serie. La decisione, secondo la rivista Cheatsheet, è arrivata dopo la notizia di stallo dei negoziati tra la CBS e la Warner Bros. Il prezzo di circa 3 milioni di dollari ad episodio è sembrato eccessivamente pesante alla rete, che ha ritenuto il rating della season 1 incapace di giustificare i costi (la serie ha perso circa la metà dei suoi iniziali 13 milioni di spettatori nel corso della stagione). La mossa è stata infine confermata a metà maggio, quando è arrivato l’annuncio dell’accordo tra CBS e The CW, dove verrà trasmessa infine la serie. Gli episodi quindi non saranno più ambientati a Los Angels, ma a Vancouver, dove ha sede la nuova produzione dello show.

\r\n

La maggior parte dei membri del cast, tra cui Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, riprenderanno i loro ruoli di Kara Danvers alias Supergirl, James Olsen, Alex Danvers, e Winn Schott Jr nella stagione 2. Ma vi è una co-star, Calista Flockhart, che vedremo molto meno. Alcuni voci hanno intravisto in ciò l’amarezza dimostrata dall’attrice di “Ally Mc Beal” nel doversi trasferire da Los Angeles a Vancouver. Il presidente della rete, Mark Pedowitz, ha affrontato la speculazione, dicendo che la Flockhart "vuole continuare con lo spettacolo" e che la rete è alla ricerca della soluzione migliore per tutti.

\r\n

Ma la notizia, rivelata proprio in questi giorni da Entertainment Weekly, che nella seconda stagione ci sarà un nuovo capo per Kara, arriva come una doccia fredda per i fan. La stella di “Cougar Town” Ian Gomez vestirà infatti i panni di Lucas "Snapper" Carr, il nuovo editor-in-chief di CATCO Magazine. L’introduzione di un nuovo capo lascia intuire che il ruolo della Flockhart sarà sempre più marginale, da guest star ricorrente, come la definisce Deadline. Il personaggio di Snapper sarà molto incisivo, tra l’altro, ed il suo approccio senza esclusione di colpi nei confronti della verità spingerà Kara a reagire in modo inaspettato.

\r\n

National City sta per vedere un afflusso di nuovi volti. Secondo TVLine, la seconda stagione introdurrà almeno cinque nuovi personaggi. Tra questi: la sorella di Lex Luthor, Lena (interpretata da Katie McGrath), sexy e intelligente e determinata ad uscire dall'ombra di suo fratello, Nick Farrow, figlio di un famoso giornalista, Snapper Carr, il nuovo capo, Miss Martian (Sharon Leal), Metallo (Federico Schmidt), il cattivo di Superman e perfino quest’ultimo farà un’apparizione in città.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Supergirl Serie Tv

Serie tv Supergirl con Melissa BenoistLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon