Suor Cristina, incanta The Voice of Italy, J-Ax e Raffaella Carrà a bocca aperta
La religiosa Suor Cristina Scuccia di Comiso, Ragusa, residente a Milano, è la rivelazione di questo scorcio di "The Voice of Italy 2". Grande interpretazione di "No One" di
Suor Cristina è una delle concorrenti del reality "The Voice of Italy 2" che, a sorpresa, ha superato le Blind Audition, ovvero le audizioni al buio, e ora farà parte a pieno titolo del programma. Residente a Milano ma originaria di Comiso, in provincia di Ragusa, la sua partecipazione sta facendo discutere.
La sua audizione al buio ha rapito e conquistato tutti e 4 i coach, in particolar modo J-Ax che si è quasi commosso: "se canti tu la domenica in chiesa, con le donazioni possono evitare di pagare l'Imu", ha scherzato il rapper. J-Ax l'ha fortemente voluta con sé, convinto di formare una squadra imbattibile.
Anche la faccia di Raffaella Carrà dopo l'esibizione è l'incarnazione dello stupore; accertatasi che si tratta di una vera suora, le ha chiesto come le fosse venuto in mente: "ho un dono, ve lo dono”, è stata la laconica risposta.
La religiosa ha stupito con una interpretazione di "No One" di Alicia Keys, e subito si sono scatenati i commenti nel web: "stamattina mi vado a comprare il cd di Suor Cristina", ha digitato un utente. Un altro scherza: "non vale, è raccomandata da Dio...".
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Peaky Blinders: The Immortal Man, il trailer: Cillian Murphy Rebecca Ferguson e Barry Keoghan
In uscita su Netflix
Film La scomparsa di Josef Mengele con August Diehl al cinema
Nei cinema italiani grazie a Europictures.
Serie tv comedy American Classic con Kevin Kline: trama e cast
La serie prossimamente in uscita
Film horror They Will Kill You, grattacielo di New York con Zazie Beetz e Heather Graham
Scopri They Will Kill You, il film horror con Zazie Beetz, Tom Felton, Heather Graham. Trama, cast, uscita
Film horror The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, la governante con Alexander Skarsgård
Scopri The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, il film drama con Alexander Skarsgård. Trama, cast
Serie tv sci-fi The Last of Us, le novità della stagione 3
La terza stagione prossimamente su Sky
Ogni promessa è debito, la nuova commedia di Vincenzo Salemme in prima serata su Rai 1
In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli
Serie tv thriller Cross stagione 3 con Aldis Hodge
In uscita su Prime Video
