Sleepy Hollow: arriva la conferma per la terza stagione

Tv / Thriller / News - 26 March 2015 16:00

E' ufficiale: il drama supernatural che tanto ci ha conquistati tornerà per una terza stagione, mentre dal 6 aprile andrà in onda sempre su Fox la seconda parte della serie. Cosa dobbiam

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Sleepy Hollow. Sleepy Hollow è una serie statunitense a metà tra l'horror, il supernaturale e il drama che nasce come adattamento in chiave moderna del racconto La leggenda di Sleepy Hollow di Washington Irving e che prende spunto dal film del 1999 di Tim Burton, I Misteri di Sleepy HollowLa serie, co-creata da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Phillip Iscove e Len Wiseman, vede protagonisti Tom Mison nei panni di Ichabod Crane e Nicole Beharie come Abbie Mills; viene trasmessa in Italia dal canale satellitare Fox dal novembre del 2013, e da lunedi 6 aprile alle 21 sempre su Fox andranno in onda gli ultimi episodi della seconda stagione.  

\r\n

Sleepy Hollow trama. Duecentocinquanta anni dopo la sua morte avventua in un combattimento contro il misterioso "Cavaliere", Ichabod Crane si risveglia ora improvvisamente in una grotta nel XXI secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello nel quale viveva. Anche in questa nuova epoca il famigerato Cavaliere Senza Testa sta seminando il panico con un efferato omicidio dopo l’altro e, aiutato dalla giovane detective Abbie Mills, Ichabod decide di fermarlo una volta per tutte. Si renderà conto ben presto che questo è solo l'inizio, perchè il cavaliere è il primo dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse ed è solo uno dei numerosi nemici che dovrà affrontare per proteggere Sleepy Hollow e il mondo intero.

\r\n

Sleepy Hollow seconda stagione spoiler. Mentre in America la seconda stagione di Sleepy Hollow si è già conclusa, in Italia gli ultimi episodi andranno in onda a partire da lunedi 6 aprile. I numeri di questa season 2 sono, purtroppo, abbastanza negativi: dopo un'esordio degno di nota, il telefilm ha avuto un drastico calo di ascolti passando da una media di 11,1 milioni di telespettatori nella prima stagione ad una di 7,1 milioni per la seconda - con un calo quindi di 4 milioni di telespettatori. Attenzione spoiler! Nonostante questi dati, con un effetto a sorpresa la Fox ha annunciato il rinnovo per una terza stagione che inizierà laddove si è conclusa la seconda: con Ichabod Crane e il Luogotenente Abbie Mills che ottenevano una decisiva ma straziante vittoria contro il male - nel nome del bene, Crane aveva preso la decisione finale di uccidere sua moglie, Katrina Crane.

\r\n

Sleepy Hollow anticipazioni terza stagione. Ci siamo, è arrivata la conferma: la Fox ha rinnovato il telefilm drama supernaturale per una terza stagione, che sarà composta da ben diciotto episodi. Il nuovo direttore della serie sarà Clifton Campbell -  il creatore del telefilm The Glades - insieme a Kurtzman, Orci, Wiseman ed Heather Kadin; sappiamo che l'ex produttore esecutivo, Mark Goffman, non sarà con noi in questa season 3 di Sleepy Hollow dopo aver lasciato lo show a causa del declino degli ascolti nella seconda stagione e dopo aver firmato già un contratto con i CBS Studios ad inizio marzo. I nuovi inediti episodi arriveranno questo autunno negli Stati Uniti e sappiamo già che la terza stagione esplorerà, tra nuove sfide da affrontare, anche il modo in cui l'alleanza fra Crane e Mills si evolverà.

\r\n

Sleepy Hollow Tom Mison. Tom Mison è un attore britannico, che debutta nel grande schermo nel 2005 ed è noto per per il suo ruolo di patner di Emily Blunt nel film Il pescatore di sogni e che nella serie televisiva Sleepy Hollow interpreta il protagonista Ichabod Crane. Dallo scorso giugno, l'affascinante attore 31enne è pero fuori dal mercato: si è infatti sposato con Charlotte Coy, un’attrice trasformatasi in venditrice di oggetti d’epoca sotto il nome originaleThe Dotty Pigeon.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon