Serie tv Velvet: Alberto per conquistare Ana organizza un matrimonio segreto
La serie tv Velvet torna mercoledì 22 ottobre con una nuova e appassionante puntata. Ana è al settimo cielo, in quanto il suo sogno sta finalmente per avverarsi, ma poco dopo verrà
Serie tv Velvet. La Rai sta portando a casa dei buoni ascolti sul fronte period drama grazie a Velvet, serial spagnolo in onda su Antena 3, già rinnovato per una seconda stagione dopo sette episodi (dei quindici ordinati) grazie agli ottimi ascolti (22% di media e 4,3 milioni di telespettatori) che l’hanno resa da febbraio ad oggi il programma più visto della giornata e leader assoluto della propria fascia oraria con quasi 7 punti di vantaggio sull’offerta di Telecinco.
\r\nSeria tv Velvet vita tra sogno e moda. Velvet, prodotta da Bambù, creata da Ramon Campos e Gema R. Neira, diretta da Carlos Sedes e David Pinillos, è ambientata Spagna del 1958, più precisamente nel Grande Magazzino Velvet. Il Velvet è il posto dove tutti andrebbero volentieri a fare shopping, perché ha gli abiti più sofisticati e costosi del momento. E’ lì che vivono la più bella storia d’amore mai raccontata Ana e Alberto, lei umile sarta, lui giovane uomo destinato a ereditare l’impero della moda finora gestito dal padre. E così tra abiti d’alta couture, moda e sfarzosità, entrambi sono disposti a infrangere le regole del proprio tempo per vivere il loro fantastico amore.
\r\nSeria tv Velvet Paula Echevarría. Fanno furore in Spagna i protagonisti Paula Echevarría, Miguel Ángel Silvestre, entrati nel cuore dei loro fan. Non meno ha spopolato il resto del cals come José Sacristán, Aitana Sánchez-Gijón, Natalia Millán, Miriam Giovanelli, Cristina Plazas, Tito Valverde, Cecilia Freire, Sara Rivero, Manuela Vellés, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Juan Ribó, Javier Rey, Pep Munné y Maxi Iglesias,
\r\nSeria tv Velvet spoiler puntata 22 ottobre 2014. Ecco cosa vedrà il pubblico nella prossima puntata di velvet. Alberto (Miguel Ángel Silvestre) è impaziente di lanciare la collezione di Raul De La Riva (Asier Etxeandía), con la speranza che questa porti nuova linfa vitale alla Galleria e ne risollevi le sorti. Il giovane deve tuttavia vedersela con l’opposizione di Gerardo (Pep Munné), deciso a porre un freno al lancio; ad Alberto non resta che convocare il consiglio di amministrazione. Durante la votazione, Patricia si esprimerà inaspettatamente a favore del fratellastro e Gloria (Natalia Millán), sconcertata dal comportamento della figlia, la caccerà di casa.
Nel frattempo, Alberto è deciso a dimostrare ad Anna (Paula Echevarría) tutto il proprio amore e organizzerà un matrimonio segreto in una chiesetta di periferia. Il giovane chiederà all’amata di raggiungerlo e, una volta arrivata sul posto, la ragazza resterà senza fiato: non solo Alberto ha predisposto tutto per la cerimonia, ma Rita (Cecilia Freire) le ha anche confezionato un meraviglioso abito da sposa. Ana è al settimo cielo, in quanto il suo sogno sta finalmente per avverarsi, ma poco dopo verrà assalita dai dubbi: è davvero questo ciò che vuole?
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5
Film thriller Sponsor: programma di recupero con Jason Segel, John C. Reilly, Amy Madigan-trama
Sponsor, il thriller con Jason Segel e John C. Reilly tra alcolismo, tensione psicologica e segreti oscuri.
Film drama The Birthday Party, erede di un impero con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne - trama
Scopri trama, cast e uscita di The Birthday Party il film drama con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne
Film The Batman - Parte II, le novità sul sequel action con Robert Pattinson
The Batman - Parte II è il film thriller in produzione
In prima tv Sentimental Value, il film premio Oscar come Miglior film internazionale
In uscita su Sky
Serie tv legal drama The Lincoln Lawyer 5: l'ultima corsa dell'avvocato di Los Angeles
Prossimamente su Netflix
Film comedy Grown Ups 3: Adam Sandler e i suoi amici tornano insieme
Prossimamente su Netflix