Serie tv Velvet: Alberto per conquistare Ana organizza un matrimonio segreto
La serie tv Velvet torna mercoledì 22 ottobre con una nuova e appassionante puntata. Ana è al settimo cielo, in quanto il suo sogno sta finalmente per avverarsi, ma poco dopo verrà
Serie tv Velvet. La Rai sta portando a casa dei buoni ascolti sul fronte period drama grazie a Velvet, serial spagnolo in onda su Antena 3, già rinnovato per una seconda stagione dopo sette episodi (dei quindici ordinati) grazie agli ottimi ascolti (22% di media e 4,3 milioni di telespettatori) che l’hanno resa da febbraio ad oggi il programma più visto della giornata e leader assoluto della propria fascia oraria con quasi 7 punti di vantaggio sull’offerta di Telecinco.
\r\nSeria tv Velvet vita tra sogno e moda. Velvet, prodotta da Bambù, creata da Ramon Campos e Gema R. Neira, diretta da Carlos Sedes e David Pinillos, è ambientata Spagna del 1958, più precisamente nel Grande Magazzino Velvet. Il Velvet è il posto dove tutti andrebbero volentieri a fare shopping, perché ha gli abiti più sofisticati e costosi del momento. E’ lì che vivono la più bella storia d’amore mai raccontata Ana e Alberto, lei umile sarta, lui giovane uomo destinato a ereditare l’impero della moda finora gestito dal padre. E così tra abiti d’alta couture, moda e sfarzosità, entrambi sono disposti a infrangere le regole del proprio tempo per vivere il loro fantastico amore.
\r\nSeria tv Velvet Paula Echevarría. Fanno furore in Spagna i protagonisti Paula Echevarría, Miguel Ángel Silvestre, entrati nel cuore dei loro fan. Non meno ha spopolato il resto del cals come José Sacristán, Aitana Sánchez-Gijón, Natalia Millán, Miriam Giovanelli, Cristina Plazas, Tito Valverde, Cecilia Freire, Sara Rivero, Manuela Vellés, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Juan Ribó, Javier Rey, Pep Munné y Maxi Iglesias,
\r\nSeria tv Velvet spoiler puntata 22 ottobre 2014. Ecco cosa vedrà il pubblico nella prossima puntata di velvet. Alberto (Miguel Ángel Silvestre) è impaziente di lanciare la collezione di Raul De La Riva (Asier Etxeandía), con la speranza che questa porti nuova linfa vitale alla Galleria e ne risollevi le sorti. Il giovane deve tuttavia vedersela con l’opposizione di Gerardo (Pep Munné), deciso a porre un freno al lancio; ad Alberto non resta che convocare il consiglio di amministrazione. Durante la votazione, Patricia si esprimerà inaspettatamente a favore del fratellastro e Gloria (Natalia Millán), sconcertata dal comportamento della figlia, la caccerà di casa.
Nel frattempo, Alberto è deciso a dimostrare ad Anna (Paula Echevarría) tutto il proprio amore e organizzerà un matrimonio segreto in una chiesetta di periferia. Il giovane chiederà all’amata di raggiungerlo e, una volta arrivata sul posto, la ragazza resterà senza fiato: non solo Alberto ha predisposto tutto per la cerimonia, ma Rita (Cecilia Freire) le ha anche confezionato un meraviglioso abito da sposa. Ana è al settimo cielo, in quanto il suo sogno sta finalmente per avverarsi, ma poco dopo verrà assalita dai dubbi: è davvero questo ciò che vuole?
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della sesta puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Film thriller The Mongoose, inseguimento in diretta tv con Liam Neeson e Marisa Tomei
Scopri The Mongoose, il film action con Liam Neeson, Marisa Tomei. Trama, cast
Box office film più visti: ‘Chainsaw Man’ e ‘Springsteen: Deliver Me from Nowhere’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, dall’anime Chainsaw Man a Black Phone 2: trama e cast
Flavia de Luce – Il film che porta sullo schermo la giovane detective
La giovane Sherlock Holmes arriva al cinema per indagare su di un nuovo caso
Serie tv drama The Body con Kristina Bogic Sara Boustany e Geena Meszaros
In uscita su Netflix
Serie tv Lupin Parte 4, le anticipazioni con Omar Sy che torna nel ruolo di Assane Diop
In uscita su Netflix
Documentario Selena y Los Dinos: A Family's Legacy in uscita streaming
In uscita su Netflix
Serie tv thriller Malice con David Duchovny: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video