Serie tv Velvet: Alberto per conquistare Ana organizza un matrimonio segreto
La serie tv Velvet torna mercoledì 22 ottobre con una nuova e appassionante puntata. Ana è al settimo cielo, in quanto il suo sogno sta finalmente per avverarsi, ma poco dopo verrà
Serie tv Velvet. La Rai sta portando a casa dei buoni ascolti sul fronte period drama grazie a Velvet, serial spagnolo in onda su Antena 3, già rinnovato per una seconda stagione dopo sette episodi (dei quindici ordinati) grazie agli ottimi ascolti (22% di media e 4,3 milioni di telespettatori) che l’hanno resa da febbraio ad oggi il programma più visto della giornata e leader assoluto della propria fascia oraria con quasi 7 punti di vantaggio sull’offerta di Telecinco.
\r\nSeria tv Velvet vita tra sogno e moda. Velvet, prodotta da Bambù, creata da Ramon Campos e Gema R. Neira, diretta da Carlos Sedes e David Pinillos, è ambientata Spagna del 1958, più precisamente nel Grande Magazzino Velvet. Il Velvet è il posto dove tutti andrebbero volentieri a fare shopping, perché ha gli abiti più sofisticati e costosi del momento. E’ lì che vivono la più bella storia d’amore mai raccontata Ana e Alberto, lei umile sarta, lui giovane uomo destinato a ereditare l’impero della moda finora gestito dal padre. E così tra abiti d’alta couture, moda e sfarzosità, entrambi sono disposti a infrangere le regole del proprio tempo per vivere il loro fantastico amore.
\r\nSeria tv Velvet Paula Echevarría. Fanno furore in Spagna i protagonisti Paula Echevarría, Miguel Ángel Silvestre, entrati nel cuore dei loro fan. Non meno ha spopolato il resto del cals come José Sacristán, Aitana Sánchez-Gijón, Natalia Millán, Miriam Giovanelli, Cristina Plazas, Tito Valverde, Cecilia Freire, Sara Rivero, Manuela Vellés, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Juan Ribó, Javier Rey, Pep Munné y Maxi Iglesias,
\r\nSeria tv Velvet spoiler puntata 22 ottobre 2014. Ecco cosa vedrà il pubblico nella prossima puntata di velvet. Alberto (Miguel Ángel Silvestre) è impaziente di lanciare la collezione di Raul De La Riva (Asier Etxeandía), con la speranza che questa porti nuova linfa vitale alla Galleria e ne risollevi le sorti. Il giovane deve tuttavia vedersela con l’opposizione di Gerardo (Pep Munné), deciso a porre un freno al lancio; ad Alberto non resta che convocare il consiglio di amministrazione. Durante la votazione, Patricia si esprimerà inaspettatamente a favore del fratellastro e Gloria (Natalia Millán), sconcertata dal comportamento della figlia, la caccerà di casa.
Nel frattempo, Alberto è deciso a dimostrare ad Anna (Paula Echevarría) tutto il proprio amore e organizzerà un matrimonio segreto in una chiesetta di periferia. Il giovane chiederà all’amata di raggiungerlo e, una volta arrivata sul posto, la ragazza resterà senza fiato: non solo Alberto ha predisposto tutto per la cerimonia, ma Rita (Cecilia Freire) le ha anche confezionato un meraviglioso abito da sposa. Ana è al settimo cielo, in quanto il suo sogno sta finalmente per avverarsi, ma poco dopo verrà assalita dai dubbi: è davvero questo ciò che vuole?
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film L'uomo che poteva cambiare il mondo: Hitler in italia con Elio Germano, Fausto Russo Alesi
Scopri L'uomo che poteva cambiare il mondo, il film drama con Elio Germano, Albrecht Schuch, Fausto Russo Alesi. Trama,
Film comedy Fantasy Life: il babysitter, con Alessandro Nivola e Amanda Peet
Scopri Fantasy Life, il film romance con Matthew Shear, Alessandro Nivola, Amanda Peet. Trama, cast, trailer, recensioni
Film comedy Glenrothan, ritorno in Scozia con Alan Cumming e Alexandra Shipp
Scopri Glenrothan, il film drama con Brian Cox, Alan Cumming, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, recensioni, uscita
OK, esce il secondo singolo di Madame che anticipa il nuovo album
Al via il tour questa estate
Serie tv romance Bridgerton, le novità della stagione 6
Prossimamente in arrivo su Netflix
Serie tv Forbidden Fruit stagione 3, le anticipazioni dal 30 marzo al 4 aprile
In onda su Canale 5
Pechino Express terza tappa, le anticipazioni di giovedì 26 marzo
RTL 102.5 è radio ufficiale di Pechino Express
Serie tv drama For All Mankind, le novità della stagione 6
La stagione 5 in uscita su Apple TV