Serie tv True Blood: la settima stagione è in arrivo
True Blood sta per tornare. Per la gioia dei suoi fans Sookie Stackhouse farà ritorno sul piccolo schermo dal 22 giugno, ma da noi arriverà il 30 giugno sul canale satellitare Fox. Tante

Serie tv True Blood. Per tutti gli amanti di True Blood ci sono ottime notizie, i vampiri più sexy della tv stanno per tornare. La HBO ha fissato la data di partenza della settima stagione della serie tv, ovvero quella conclusiva, per il 22 giugno (da noi andrà il 30 giugno sul canale Fox), accompagnando l’annuncio con un primo filmato teaser.
La sequenza video è piuttosto dark, ovvero perfettamente in linea con il telefilm stesso e i telespettatori avranno altri dieci episodi a disposizione per vedere come si concluderanno le vicende degli abitanti di Bon Temps, umani e non. La sesta stagione ci ha lasciato con un Eric (Alexander Skarsgård) completamente nudo che ha preso fuoco in mezzo ai ghiacci della Svezia, facendo temere i fan per le sue sorti. Nel frattempo, Bill (Stephen Moyer) ha pubblicato un libro di grande successo e Sookie (Anna Paquin) si è fidanzata con Alcide (Joe Manganiello).
True Blood è una delle seirei tv più seguite del piccolo schermo, portandosi a casa un Golden Globe, due Satellite Awards e due Broadcast Music Incorporated. Il segreto del suo successo (che non si è mai arrestato in questi sette anni) risiede nel suo mix ‘micidiale’ il quale unisce una giusta dose di dramma e horror, con qualche immancabile scena hot.
La serie, creata da Alan Ball e basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani ed è ambientata a Bon Temps, una piccola e fittizia cittadina della Louisiana. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse, cameriera telepate che inizia una storia d'amore con il vampiro Bill Compton, che la porterà ad entrare in contatto con il mondo soprannaturale costituito da vampiri, tra cui Eric Northman (Alexander Skarsgård), e da altre creature di diverso genere.
Gli affascinati vampiri di True Blood 7 stanno quindi per tornare. La domanda che tutti i fan si pongono è: cosa accadrà ora? L’inquietante teaser mostra una serie di lapidi del cimitero di Bon Temps, ricordano alcuni di coloro che sono caduti nelle prime sei stagioni della serie tv. L’ultima tomba è per qualcuno di molto speciale. Di chi si tratterà? Bisogna ancora attendere qualche giorno per scoprirlo!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film fantasy Ghostwriter, viaggi nel tempo con Jenna Ortega e Glen Powell
Scopri Ghostwriter, il film drama con Jenna Ortega, Samuel L. Jackson, Glen Powell. Trama, cast

Film drama Per te, padre e figlio con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo
Scopri Per te, il film drama con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo. Trama, cast, uscita

Film drama Deux pianos, ritorno a Lione con François Civil e Charlotte Rampling
Scopri Deux pianos, il film drama con François Civil, Charlotte Rampling, Nadia Tereszkiewicz: trama, cast, trailer, usc

Film comedy The Wrong Girls, scambio d’identità con Kristen Stewart e Seth Rogen
Scopri The Wrong Girls, il film comedy con Kristen Stewart, Seth Rogen: trama, cast

Film drama The Senior, giocatore di football con Michael Chiklis e Brandon Flynn
Scopri The Senior, il film drama con Michael Chiklis, Brandon Flynn: trama, cast, uscita, trailer

Film drama La Tour de glace, il set di un film con Marion Cotillard
Scopri La Tour de glace, il film fantasy con Marion Cotillard, August Diehl: trama, cast, uscita, trailer, recensioni

Box office film più visti: Demon Slayer e Downton Abbey: The Grand Finale sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Infinity Castle a The Conjuring:

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda