Speciale Milano Fashion Week

Serie tv thriller Man of Fire con Yahya Abdul-Mateen ll: anticipazioni trama e cast

Prossimamente su Netflix

Serie tv thriller Man of Fire con Yahya Abdul-Mateen ll: anticipazioni trama e cast

Yahya Abdul-Mateen ll protagonista della serie tv drama Man on Fire di Netflix tratta dai romanzi di A.J. Quinnell.


Trama cast e produzione

La sinossi: Man on Fire segue John Creasy, un mercenario delle forze speciali un tempo altamente efficiente e abile, noto per essere sopravvissuto anche alle situazioni più disperate. Tuttavia, John sta ora combattendo contro un grave disturbo da stress post-traumatico e i suoi demoni personali. Mentre cerca di ricominciare da capo, si ritroverà di nuovo nella bufera e combatterà più duramente che mai.


Accanto ad Abdul-Mateen nel ruolo di John, Billie Boullet interpreterà Poe Rayburn, una ragazza inquieta, scontenta della decisione dei suoi genitori di trasferirsi in Brasile. Trascorre quindi le sue giornate con i suoi ricchi compagni di classe internazionali fino a quando un tragico incidente cambia tutto: unica testimone di un evento terrificante, Poe capisce che il suo unico vero alleato è John.
Bobby Cannavale interpreterà Paul Rayburn, un ex soldato delle forze speciali dotato di una capacità unica di leggere nelle persone. Affascinante e premuroso nei confronti delle persone a cui tiene. Tuttavia, gli anni di servizio sul campo gli hanno conferito una profonda consapevolezza della violenza e del comportamento umano.


Kyle Killen di Fear Street è lo sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner di Man on Fire. Il regista di Creed II Steven Caple Jr. dirigerà i primi episodi, oltre a essere produttore esecutivo insieme ad Abdul-Mateen.

Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti