Serie tv thriller Las Azules con Bárbara Mori stagione 2: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV
Apple TV annuncia la data di uscita della seconda stagione di Women in Blue, titolo originale Las Azules, crime drama in lingua spagnola con protagonista Bárbara Mori.
Trama cast e produzione
Creata da Fernando Rovzar e da Pablo Aramendi, la seconda stagione uscirà con il primo episodio mercoledì 12 agosto 2026 su Apple TV, seguito da un episodio a settimana fino al 30 settembre 2026.
La sinossi della seconda stagione: María (Mori), ora promossa a tenente, si ritrova divisa tra le regole che ha giurato di rispettare e un'attrazione inesorabile verso la verità quando viene scoperto il corpo di uno studente attivista, e le Azules vengono trascinate in un'indagine che risale al massacro studentesco del 1968. Prima che possano dare un senso a ciò che hanno scoperto, viene ritrovato il corpo di una persona legata a quel brutale capitolo della storia: le Azules sono l'ultima speranza del dipartimento per fermare l'assassino.
Mentre María, Valentina (Natalia Téllez), Gabina (Amorita Rasgado) e Ángeles (Ximena Sariñana) combattono battaglie sia dentro che fuori dal distretto, verità sepolte emergono in superficie e sono costrette ad affrontare una domanda scomoda: in un sistema afflitto dalla corruzione, qual è il prezzo della lotta per i propri ideali?
Nel cast anche Miguel Rodarte, Leonardo Sbaraglia, Christian Tappán, Horacio García Rojas e Bruno Bichir.
Prodotta da Lemon Studios per Apple TV, la serie vede tra i produttori esecutivi Rovzar, Wendy Riss, Alejandro Lozano, Erica Sánchez Su, Billy Rovzar.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Gwyneth Paltrow ritrova i suoi outfit anni '90: uno è finito nell'armadio di sua figlia
Gwyneth Paltrow riscopre i suoi outfit anni '90: dal blazer Calvin Klein al vestito nero ora di Apple.
La giacca leopardata che sta conquistando Milano: ecco come la indossa Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti rivoluziona la giacca leopardata con abbinamenti street e casual.
Skarsgård con scarpe trasparenti sul red carpet: costano una fortuna e il nome fa ridere tutti
Alexander Skarsgård sfoggia le scarpe trasparenti O.Fan di Saint Laurent al London Film Festival.
Bologna Jazz Festival 2026: virtuosismo e grandi storie da raccontare, il programma
Bologna Jazz Festival 2026, il programma completo
MetodoContemporaneo 2026: arte, vino e paesaggio in 14 cantine italiane
MetodoContemporaneo 2026: 14 cantine tra arte, vino e paesaggio dal 23 al 25 ottobre in 8 regioni
Un rapimento, un'avventura e tre amici inseparabili: questo film italiano è un cult da vedere
Perché vedere Così è la vita, secondo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Road movie tra comicità e riflessione.
Padova Jazz Festival 2026: Amii Stewart e Dee Dee Bridgewater tra le protagoniste
Padova Jazz Festival 2026: concerti, artisti, programma, mostre ed eventi dal 10 ottobre all’8 novembre
Da mostro a umano e viceversa: su Netflix trovi il capolavoro gotico di Guillermo del Toro
Jacob Elordi sorprende nel Frankenstein di Guillermo del Toro su Netflix. La scelta inaspettata.
