Serie tv thriller Imperfect Women dal romanzo di Araminta Hall: trama e cast
Tv / News - 18 April 2025 11:00
In uscita su Apple TV+

Joel Kinnaman entra nel cast della serie tv thriller di Apple TV+ Imperfect Women. Basata sull'omonimo romanzo di Araminta Hall, la serie vede come protagoniste Elisabeth Moss e Kerry Washington. Precedentemente annunciata nel cast anche Kate Mara.
Le anticipazioni della serie thriller
Lo streamer descrive il nuovo progetto: Un thriller psicologico non convenzionale che esamina un crimine che manda in frantumi la vita di un'amicizia decennale di tre donne, Imperfect Women è un mistero complicato dalla prospettiva che esplora la colpa e la punizione, l'amore e il tradimento, e i compromessi che facciamo e che modificano le nostre vite in modo irrevocabile. Man mano che l'indagine si dipana, si scopre anche la verità su come anche le relazioni più strette possano cambiare nel tempo.
Imperfect Women è una coproduzione tra 20th Television e Apple Studios. La serie è prodotta esecutivamente da Elisabeth Moss e Lindsey McManus, che inizialmente avevano opzionato il libro, attraverso la loro casa di produzione Love & Squalor Pictures. Kerry Washington sarà produttore esecutivo per Simpson Street insieme a Pilar Savone. Hall sarà anche produttore esecutivo.
L'autrice del romanzo ha dichiarato in merito al progetto in lavorazione: “Non potrei essere più felice che il mio libro abbia trovato una casa alla Apple, la casa di alcuni dei miei programmi preferiti. E lavorare con Elisabeth e Lindsey è un sogno. Hanno un talento incredibile nel raccontare storie e hanno capito subito il mio libro esattamente nel modo in cui volevo che fosse letto. E poi avere Kerry Washington a bordo è come un bonus su un bonus. Il mio libro non potrebbe essere in mani migliori".
© Riproduzione riservata