Serie tv The Walking Dead 5: Carol e il suo coraggio protagonisti della nuova stagione

Tv / Thriller / News - 29 September 2014 16:01

The Walking Dead 5 tornerà il 12 ottobre 2014 sugli schermi della Fox. L'Entertainment Weekly ha intervistato Melissa McBride, la coraggiosa Carol nel serial

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Walking Dead 5. Il conto alla rovescia è cominciato: il 12 ottobre 2014 assisteremo al debutto della quinta stagione di The Walking Dead, visibile in Italia sulla rete Fox. E per rendere più calda l’attesa, il giornalista Dalton Ross di Entertainment Weekly, ha intervistato Melissa McBride, la coraggiosa Carol Peletier, uno dei personaggi più enigmatici e controversi del cast zombesco.


The Walking Dead 5 Carol donna coraggiosa. La donna è entrata nel team del serial nella prima stagione, rimanendo in principio sullo sfondo con alle spalle una storia di violenza domestica, vittima dell’ira del marito. Il personaggio poi ha subito una netta evoluzione diventando una colonna portante dei sopravissuti e il personaggio che forse tra tutti ha subito una netta trasformazione nel corso delle stagioni. Da donna fragile incapace di ribbelarsi al marito violento, nella quarta stagione ha preso drastiche decisioni come le uccisioni necessarie di Karen e della piccola Lizze. Rick l’ha allontanata dal gruppo, ma Carol (fortunatamente) è tornata più guerriera che mai combattendo al fianco di Daryl Dixon.

The Walking Dead 5 intervista Carol e spoiler 5 stagione. A proposito di quello che attende i fan nella prossima stagione, Melissa McBride dichiara: Non mi piacciono gli spoiler. Su Twitter molte persone mi mandano immagini spoiler catturate sul set durante le riprese, ma a me piacerebbe non vederle! A volte quando i fan sono presenti sul set bisogna concentrarsi un po' di più per girare una scena, ma sentirli lì è per me una grande gioia, tanto da avermi reso più piacevole lavorare durante la claustrofobica stagione nella prigione. Il ruolo di Carol ha consentito a Melissa di essere apprezzata come attrice sia dalla critica che dal pubblico, tanto da essere nominata ai Critics' Choice Awards e partecipare per la prima volta al Comic-Con. Questa è stata per me un'esperienza indimenticabile, dichiara Melissa, Poter interagire con i fan e vedere il loro entusiasmo quando hanno incontrato il cast ed è stato proiettato il primo trailer è una sensazione impagabile. McBride si è espressa infine sul conflitto tra Rick e Carol, che verrà sicuramente approfondito nella quinta stagione di The Walking Dead: Una cosa è certa... Carol si assumerà le responsabilità per le sue azioni.

The Walking Dead 5 Maggie fotografata da GQ. Nel frattempo l’attrice Lauren Cohan (Maggie nel serial) cambia decisamente mise: da donna con pantaloni e fucile in mano che indossa con orgoglio in The Walking Dead , per il fotografo di GQ si trasforma in donna seducente. La sexy attrice è entrata il 22 agosto 2013 nel cast corale del film di John Herzfeld Reach Me al fianco di Thomas Jane e Sylvester Stallone. L’uscita della pellicola è prevista per il 3 dicembre 2014.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

The Walking Dead Serie Tv

Serie Tv The Walking Dead 11 stagioneLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon