Speciale Milano Fashion Week

Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall

In streaming su Peacock

Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall

The Five-Star Weekend, la serie tv in arrivo con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall. È un adattamento del romanzo bestseller di Elin Hilderbrand per il servizio di streaming Peacock.


Trama cast e produzione

La descrizione della trama del romanzo: Dopo la tragica morte del marito, la food blogger Hollis Shaw riunisce quattro amiche provenienti da diversi momenti della sua vita per trascorrere un weekend a Nantucket.
Tatum sta affrontando una possibile diagnosi di cancro, malattia che ha portato via la vita di sua madre quando era più giovane. Dru-Ann è una commentatrice sportiva che sta affrontando uno scandalo pubblico dopo aver accusato una tennista di fingere una crisi di salute mentale. Brooke sta lottando con la passione ormai spenta nel suo matrimonio e non si sente un'amica all'altezza per Hollis. Infine, c'è Gigi, una donna che Hollis ha conosciuto online attraverso il suo blog. A documentare l'intero weekend c'è Caroline, la figlia di Hollis, che sta facendo uno stage con un famoso regista di documentari.
Durante la reunion, le donne riscopriranno il significato dell'amicizia e supereranno le loro difficoltà personali mentre vengono svelati segreti.


Nel cast: Jennifer Garner nel ruolo di Hollis Shaw; Chloe Sevigny nel ruolo di Tatum McKenzie; Regina Hall nel ruolo di Dru-Ann Jones; Gemma Chan nel ruolo di Gigi Ling; D'Arcy Carden nel ruolo di Brooke Kirtley; Harlow Jane nel ruolo di Caroline Shaw; Timothy Olyphant nel ruolo di Jack.

Bekah Brunstetter ha creato, scritto e prodotto esecutivamente la serie. Beth Schacter è produttrice esecutiva e sceneggiatrice del progetto. Sue Naegle e Ali Krug producono esecutivamente tramite Dinner Party Productions, con Hilderbrand anch'essa produttrice esecutiva. La serie è prodotta dallo studio Universal Content Productions con cui Dinner Party Productions ha un accordo generale.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti