Speciale Milano Fashion Week

Serie tv Monarch: Legacy of Monsters stagione 2 anticipazioni

In uscita su Apple TV

Serie tv Monarch: Legacy of Monsters stagione 2 anticipazioni
Apple TV ha pubblicato il nuovo teaser della seconda stagione di Monarch: Legacy of Monsters, la serie di successo con Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Joe Tippett e Anders Holm.
La seconda stagione, composta da 10 episodi, sarà trasmessa in anteprima mondiale venerdì 27 febbraio 2026 con il primo episodio, seguito da un episodio ogni venerdì fino al 1° maggio 2026.

Trama cast e produzione

La prima stagione di Monarch: Legacy of Monsters segue le vicende di due fratelli che cercano di scoprire il legame della loro famiglia con la misteriosa organizzazione conosciuta come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e infine nella tana del coniglio dell'ufficiale dell'esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), sia negli anni '50 che mezzo secolo dopo, quando Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa.


Secondo la sinossi ufficiale: Oltre a Kong, la seconda stagione vedrà la partecipazione di Godzilla e l'introduzione di un nuovo Titano, l'enigmatico Titano X, ora ufficialmente in libertà. Titano X non è solo un altro mostro, è un cataclisma vivente. Quando la sua enorme forma bioluminescente emerge dalla superficie dell'oceano, il mondo sembra trattenere il respiro.
Nella seconda stagione Titan X è al centro del mistero: un'antica forza che emerge dalle profondità, il cui scopo è incerto, il cui potere è ineguagliabile, che incute timore e terrore in egual misura.


Nel cast anche Takehiro Hira, Amber Midthunder, Curtiss Cook, Cliff Curtis, Dominique Tipper e Camilo Jiménez Varón.
Prodotto da Legendary Television, Monarch: Legacy of Monsters vede Chris Black come showrunner della seconda stagione.
Hiro Matsuoka e Takemasa Arita sono i produttori esecutivi per conto della Toho Co., Ltd., proprietaria del personaggio di Godzilla.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti