Serie tv Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione: tornano i demoni e i vampiri
Grande attesa tra il pubblico per l'esordio de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, serie tv prodotta della Tao Due per la regia di Alex Sweet, che partirà il 13 gennaio 2014. Fiction ch

Grande attesa tra il pubblico per l’esordio de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, serie tv prodotta della Tao Due per la regia di Alex Sweet, che partirà il 13 gennaio 2014. Fiction originale e accattivante, la prima ha avuto un ottimo seguito sia grazie alla sua trama, mix che ha unito sapientemente mistero, thriller e passione, sia per i bravi interpreti, ovvero gli attori Claudia Pandolfi e Claudio Gioè.
\r\nLa lotta tra il Bene e il Male sarà sempre il filo conduttore che si legherà la story line delle nuove 12 puntate in programma: guerra tra due ‘potenze assolute’ che scatenerà una serie di conseguenze tutt’altro che positive per Claudia Munari (Claudia Pandolci) e Gabriel Antinori (Claudio Gioè). Delle catastrofi che si susseguiranno nella fiction né dà premonizione anche il sottotitolo "la rivelazione": Serventi scopre di essere il predestinato a mandare in rovina la Chiesa. Padre Gabriel ha lo scopo di contrastarlo vestendo i panni di personaggio positivo, ma non sarà un’impresa semplice.
\r\nLeggi l'articolo sulla serie tv The Vampire Diaries
\r\nGabriel dovrà dosare la sua intelligenza e la sua forza d’animo per muoversi in una serie di situazioni rovinose che minacciano di farlo impazzire. Riuscirà a trovare la forza necessaria per sopportare il peso di tante prove? La scoperto di possedere una sorta di “dono” che lo mette nella condizione di mettere in sicurezza delle vite umane, si rivelerà per lui un danno, che lo indebolisce e mette a rischio la sua salute. Il povero e affascinate prete sarà infatti la preda prescelta di un demone dalle sue stesse sembianze che lo tentato e lo disorienta.
\r\nIl tema scelto dagli autori ripercorre la stessa strada che ha condotto al grande successo la prima stagione. Grande attenzione anche per Il Tredicesimo Apostolo 2 è stata prestata alla fotografia, alla realizzazione delle scene e alla caratterizzazione dei personaggi dalla personalità complessa non certo semplici, capaci di trasmettere forti e contrastanti emozioni ai telespettatori, tratti distintivi che sottolineano la creatività e la qualità di questa serie tv italiana.
\r\nDemoni, vampiri e persone dall’animo malvagio sono quindi pronte a fare la loro comparsa ne Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, con l’ambizione di bissare il successo della prima stagione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Ferragamo Primavera-Estate 2026: un ritorno agli anni Venti
Davis nella collezione fa dialogare passato e presente: desiderio di libertà attuale che si ispira agli anni Venti

Film western Testa o croce? butteri a Roma con Alessandro Borghi e John C. Reilly
Scopri Testa o croce? il film drama con Alessandro Borghi, Nadia Tereszkiewicz, John C. Reilly. Trama, cast, uscita, rec

Box office film più visti: One Battle After Another con Leonardo DiCaprio è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da One Battle After Another a Gabby's Dollhouse: The Movie: trama e c

Festival del Cinema di Porretta Terme 2025: eventi e programma
Dal 6 al 13 dicembre 2025

Le Assaggiatrici, in prima tv il nuovo film di Silvio Soldini
Disponibile su Sky

Serie tv thriller Superfakes con Lucy Liu
Serie in arrivo su Peacock

The Weeknd, nuova versione del singolo São Paulo featuring Anitta
L'artista torna in tour nel 2026

Il quinto album Vie di Doja Cat
La tracklist del nuovo album