Serie tv El Principe: l'Homeland europeo sbarca in autunno su Canale 5
El Principe è il titolo della nuova serie tv di stampo Spagnolo proposta da Canale 5. Con una trama che mixa passione e mistero, dopo aver spopolato in patria la soap mira a conquistare i cuori

Serie tv El Principe. Il sole caliente della Spagna sta contagiando il palinsesto televisivo di Meidaset. Basta dare un’occhiata al palinsesto che quest’anno Canale 5 ha proposto al suo pubblico che subito si comprende come i programmi spagnoli stiano prendendo sempre pi spazio nella rete ammiraglia Mediaset.
\r\nEl Principe serie tv di Canale 5. E così dopo Il segreto, Il Tempo del coraggio e dell’amore e Cuore ribelle, sembra che la prossima new entry sarà El Principe. Dal prossimo autunno infatti a fare compagnia agli affezionati di Canale 5 sarà il turno di questo nuovo prodotto tv importato dalla Penisola Iberica che quest’anno ha sbancato in patria, portandosi su una media di cinque milioni di telespettatori a puntata. Le puntate della prima stagone sono tredici (la seconda è in produzione) da settantacinque minuti ciascuna.
\r\nEl Principe serie tv storia d’amore e crimini. Trattandosi di una storia d’amore che si svolge sullo sfondo di una realtà ostile ed intrisa di misteri e conflitti, la trama è in sintonia con le avventure di Sira Quiroga.
\r\nEl Principe la trama. Non fatevi ingannare dal nime della soap: il Principe non è l’affascinante giovane baldanzoso che si potrebbe pensare. Qui ci troviamo in una realtà più aspra fatta di sfide quotidiane per la sopravvivenza. El Principe è il nome dato ad un quartiere difficile, nel quale si svolge la storia di Javier Morey (Álex González) e Fatima Ben Barek (Hiba Abouk) rispettivamente un poliziotto spagnolo di religione cristiana ed una giovane maestra di religione musulmana, protagonisti di un amore evidentemente impossibile.
Fatima è oltretutto sorella del narcotrafficante Faruq Ben Barek (Rubén Cortada), che con le sue attività illecite le porterà solo guai impedendole di seguire la sua strada, mentre Javier deve fare i conti con il suo capo, Francisco “Fran” Peyón (José Coronado), un poliziotto dai metodi molto poco ortodossi di cui il giovane sente di non potersi fidare e che si è forse calato fin troppo nella realtà da guerriglia che li circonda.
El Principe contro Tale e Quale Show. Una trama in cui criminalità è passione si incontrano dando vita ad un prodotto ricco di suspance che potrebbe paicere al pubblico nostrano (in Spagna è stato rinominato Homeland spagnolo). L’unico neo è la rivalità con Tale e Qale Show 4, format ormai super affermato che andrà in onda sempre di venerdì in prima serata.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

San Sebastián International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il San Sebastián International Film Festival, con i film in concorso: trama, cast

Film horror Queens of the Dead, combattere gli zombi Katy O'Brian e Jack Haven
Scopri Queens of the Dead, il film comedy con Katy O'Brian, Margaret Cho, Jack Haven. Trama, cast, trailer, uscita

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso