Speciale Milano Fashion Week

Serie tv drama The Age of Innocence, il cast e le anticipazioni

Prossimamente su Netflix

Serie tv drama The Age of Innocence, il cast e le anticipazioni

Netflix ha completato il cast della serie tv The Age of Innocence, l'adattamento del classico romanzo di Edith Wharton.

Fiona Glascott, Belinda Bromilow ed Emma Shipp si aggiungono al cast, affiancando Camila Morrone, Kristine Froseth, Ben Radcliffe e Margo Martindale.
Precedentemente annunciati anche Hayley Mills, Lucia Balordi, Ryan Morgan, Will Tudor, John Light, Steven Pacey, Kel Matsena, Elly Roberts, Jack Cutmore-Scott, Anna Madeley, Michael Cochrane.
Emma Frost è showrunner della serie.


Trama e produzione

La descrizione della serie recita: "The Age of Innocence esplora temi di libertà, dovere, identità e amore in tutte le sue forme. Questa nuova interpretazione è fedele al romanzo della Wharton ma parlerà a una nuova generazione mentre attraversiamo le sale da ballo e le camere da letto di questi giovani, ponendoci la domanda: cos'è l'amore — e cos'è la lussuria? E dovremmo, in ultima analisi, essere guidati dalla testa o dal cuore?".

Oltre al ruolo di showrunner, Frost scriverà tutti gli episodi della serie ed è produttrice esecutiva insieme a Peter Chernin, Jenno Topping e Tracey Cook di Chernin Entertainment, Shannon Murphy, Pavlina Hatoupis e Shannon Murphy.

Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti