Serie tv 1923, le anticipazioni di Brandon Sklenar sulla stagione 2 del prequel di Yellowstone
Le anticipazioni di Brandon Sklenar sulla seconda stagione
1923, la serie prequel di Yellowstone torna nel 2025 con la seconda e ultima stagione. Brandon Sklenar, l'interprete di Spencer Dutton, ha anticipato che i toni si faranno più cupi lungo un finale di serie inaspettato.
[stop]
Le anticipazioni della stagione 2
Secondo Sklenar, intervistato da Forbes, la seconda stagione di 1923 prenderà una piega diversa, più oscura. Nonostante la riservatezza sulla trama, Sklenar ha lasciato intendere che i fan potranno aspettarsi sorprese e sviluppi inaspettati per la famiglia Dutton.
Uno degli elementi chiave della storia sarà sicuramente il personaggio di Spencer Dutton, interpretato dallo stesso Sklenar. L'attore ha rivelato di aver conosciuto fin dall'inizio l'arco narrativo completo del suo personaggio, il che gli ha permesso di interpretarlo con maggiore consapevolezza fin dalla prima stagione.
[stop]
Mentre Spencer si trova lontano dalla Montana, separato da Alex, gli altri membri della famiglia Dutton dovranno affrontare le loro sfide a casa. Jacob e Cara, infatti, continueranno a cercare di proteggere la fattoria dalle numerose minacce che la incombono. Nel finale della prima stagione, infatti, al ranch dei Dutton, Donald Whitfield arriva per annunciare che ha pagato la loro tassa di proprietà e che se non riusciranno a ripagarlo entro la fine dell'anno, l'atto di proprietà del terreno passerà in suo possesso.
Inoltre, la trama della seconda stagione includerà anche il dramma personale di Liz Strafford, la fidanzata di Jack Dutton, che ha subito un aborto spontaneo nella prima stagione.
Nonostante la riservatezza di Sklenar sui dettagli specifici della trama, l'attore ha espresso grande soddisfazione per il finale di stagione di 1923.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
New York Film Festival 2026: il programma della 64ª edizione
New York Film Festival 2026: film e sinossi della 64ª edizione, dal 25 settembre al 12 ottobre.
Quella frase di Michael Corleone che trasforma Il Padrino 2 nel miglior film gangster di sempre
"Lo so che sei stato tu, Fredo. Mi hai spezzato il cuore": analisi della scena più drammatica de Il Padrino 2.
Il bambino di Mamma, ho preso il morbillo oggi insegna scienze: addio Hollywood senza rimpianti
Alex D. Linz, il bambino di Mamma ho preso il morbillo, ha lasciato Hollywood per diventare insegnante di scienze.
Il fidanzato di Piera Meloni piange in diretta: "Se si innamora di Alessandro la lascio andare"
Gian Marco Ciaccia, fidanzato di Piera Meloni al GF Vip, si commuove in diretta Twitch parlando di Alessandro Roncaccia.
Forma e Poesia nel Jazz 2026: 29ª edizione e il jazz internazionale a Cagliari, programma
Forma e Poesia nel Jazz 2026: dal 1 al 4/10 a Cagliari, 29ª edizione aperta al jazz internazionale.
Se hai amato Euphoria e Zendaya nel suo ruolo, questa è la serie teen drama da tenere d'occhio
Hollywood Arts, spinoff di Victorious, debutterà su Netflix il 15 ottobre 2026.
Samurai Jay e Isobel Kinnear mano nella mano a Milano: le foto accendono il web
Samurai Jay e Isobel Kinnear fotografati mano nella mano a Milano dopo lo showcase all'Apple Store.
Lost incontra Ritorno al futuro nel capolavoro fantascientifico di Netflix: ecco perché vederla
Questa è la serie tv perfetta per chi è un fan di Lost e Ritorno al Futuro.