Sei fumetti da non perdere nei prossimi giorni in fumetteria

Comics / News - 24 January 2020 16:00

I fumetti che usciranno nei prossimi giorni in Italia e in America

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Ascender, La Galassia Infestata uscirà il prossimo 13 febbraio 2020, per la casa editrice Bao Publishing, in tutte le fumetterie italiane. Gli autori di questo nuovo volume sono Dustin Nguyen e Jeff Lemire. Questo grande universo è stato creato cinque anni fa e raccontato nei sei volumi di Descender, ora la storia continua. L’universo anche dopo il cataclisma ha continuato a esistere, anche se ora lo troviamo profondamente cambiato. Un nuovo universo fantascientifico si presenta davanti ai nostri occhi e porterà ogni lettore ad emozionarsi.  

La notte della felicità, è uscito ieri 23 gennaio 2020 in tutte le fumetterie italiane questo nuovo, affascinante graphic novel dell’autore Tabish Khair. Il protagonista è Anil Mehotra, un uomo solido e razionale che ha creato una grande azienda di successo. Il suo fidato assistente è Ahmed, un uomo di cultura mussulmana, che decide di invitarlo a casa sua durante la festa di Shab-e-Baraat per offrirgli un piatto di halwa. Ma un dettaglio surreale e inquietante altera in modo irreversibile l’equilibrio tra i due uomini.


Nuove uscite comics e manga degne di nota

Shuri, ieri 23 gennaio è uscito per la Panini Comics il secondo volume di questo fumetto. L’albo è composto da 112 pagine ed è stato scritto e disegnato da Nnedi Okorafor e Paul Davidson. È giunto il momento per Shuri di affrontare il suo destino, Pantera Nera è scomparso e non si hanno notizie di lui, quindi tocca a lei difendere il Wakanda. All’interno del volume ci saranno due guest star d’eccezione Miles Morales e Kamala Khan.

Guardians of the Galaxy il 22 gennaio è uscito, per la Marvel Comics, il nuovo numero di questa serie ormai ben nota al grande pubblico. Il team creativo è composto da Al Ewing e da Juan Cabal. I Guardiani della Galassia erano un gruppo di disadattati, ora si sono guadagni il rispetto e la pace tanto agognata. Ma l’universo dove vivono non è un luogo pacifico, i grandi imperi sono in subbuglio, lo stato di diritto è morto e nell’aria si sente odore di guerra. Qualcuno dovrà proteggere la galassia e solo un gruppo di pazzi può accettare una missione tanto dissennata.



Green Lantern: Legacy è uscito, grazie alla DC Comics, lo scorso 21 gennaio questo nuovo albo dedicato a Lanterna Verde. Il fumetto è stato scritto da Minh Le e disegnato da Andie Tong. Il tredicenne Tai Pham vive nell’appartamento sopra al negozio della nonna, e la sua camera da letto è piena di disegni e schizzi di supereroi, ma niente reggerà il confronto con la grande avventura che starà per vivere. Il giovane Tai eredita l’anello di sua nonna ed è così che verrà introdotto nel mondo delle Lanterne Verdi.

Count Crowley: Reluctant Midnight Monster Hunter n.4, questo fumetto viene pubblicato in America grazie alla casa editrice Dark Horse Comics, il team creativo di questo albo è composto da David Dastmalchian e da Lukas Detner. Il protagonista Jerri Bartman devo combattere contro bestie soprannaturali e contro la dipendenza dalla bottiglia, inoltre ha un grande talento per l’autodistruzione. Se riuscirà a sopravvivere a tutto questo dovrà affrontare la cosa più spaventosa di tutte, il suo passato.  


© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon