Romics: 50 codici per il download gratuito di 'Ryse: the Son of Rome' a chi partecipa al festival
Romics, per chi parteciperà Festival internazionale del fumetto, dell'animazione e del videogioco, in palio 50 codici per il download del videogioco 'Ryse: the Son of Rome'. Durante la kermesse

Romics, sorpresa per chi parteciperà al Festival internazionale del fumetto, dell'animazione e del videogioco che si svolge al Polo fieristico di Roma. Saranno a disposizione per il partecipanti, 50 codici per il download gratuito del videogioco 'Ryse: the Son of Rome'.
Festival del fumetto. Il Romics parte oggi e si concluderà il 5 ottobre. Giunta alla sua sedicesima edizione, il Festival internazionale del fumetto, dell'animazione e del videogioco si svolge al Polo fieristico di Roma. Previste proiezioni, incontri e tantissimi espositori.
Download 'Ryse: the Son of Rome'. Presentando il proprio passaporto sul Main Stage del Padiglione 8 durante il Romics, nella giornata di sabato 4 ottobre, sarà possibile ottenere uno dei 50 codici per il download del videogioco.
Videogioco 'Ryse: the Son of Rome'. L'action game è disponibile per PC e Xbox One. Il giocatore è catapultato nell'antica Roma, protagonista è Marius Titus che dopo la morte dei genitori durante l'assedio dei barbari decide di seguire l'esercito romano in britannia.
Kermesse Romics. Sono oltre 130.000 i visitatori in 4 giorni. Ogni anno sono due le edizioni, una in aprile e l'altra in ottobre. Centinaia di stand e spazi commerciali, un vero e proprio paradiso per appassionati e collezionisti.
Sin City: Una donna per cui uccidere. Il film di Frank Miller e Robert Rodriguez sarà proiettato oggi, nel pomeriggio, grazie alla gentile concessione della Lucky Red. L'accesso sarà riservato alle prime 250 persone che sono riuscite a prenotarsi via email.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama Rebuilding, ricostruzione della casa con Josh O'Connor e Meghann Fahy
Scopri Rebuilding, il film drama con Josh O'Connor, Meghann Fahy. Trama, cast, traler, recensioni, uscita

Film horror Send Help, dispersi sull’isola con Rachel McAdams e Dylan O'Brien
Scopri Send Help, il film horror con Rachel McAdams, Dylan O'Brien. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama The Resurrection of the Christ, le anticipazioni sul film
Scopri The Resurrection of the Christ, il film drama con Jaakko Ohtonen, Mariela Garriga, Kasia Smutniak. Trama, cast,

Serie tv romance Brigerton stagione 4, trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflix

Maledetti Innamorati, il tour nei teatri di Enrico Nigiotti: le date di concerti
Le tappe più significative della carriera di Enrico Nigiotti

Speciale Wonderland, I nomi della rosa dedicato al bestseller di Umbero Eco
In onda su Rai 4

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 15 ottobre
In onda su Rai 3

Documentario Syd Barrett: Have You Got It Yet? in onda su Rai 5
Diretto da Roddy Bogawa e Storm Thorgerson