Jovanotti: nessuna concorrenza ai portali generalisti e specializzati: online Jova Tv
Jovanotti, oggi comincia la nuova avventura con Jova tv in collaborazione con Universal il cantante apre uno spazio dedicato alla produzione e distribuzione di materiale video. Nessuna concorrenza con
Jovanotti, oggi 2 ottobre, parte l'avventura di Jova tv, un progetto nato in collaborazione con Universal. Tanti i contenuti indetidi, ma anche le proposte dei fan. Jova tv non vuole fare concorrenza ai portali generalisti, ma collaborare.
\r\nJova tv. Uno spazio destinato alla produzione e distribuzione di materiale video, ricco di contenuti inediti. Le prime trasmissioni andranno in onda oggi, la data non è stata scelta a caso da Jovanotti in quanto ricorda la scuola primaria "2 ottobre" che Lorenzo ha frequentato dai 6 ai 10 anni , in via Santa Maria alle Fornaci a Roma.
\r\nConcorrenza. Come dichiara lo stesso Jovanotti, l'obiettivo non è quello di fare concorrenza ai portali generalisti e neanche a quelli specializzati, anzi di collaborare "in totale spirito di condivisione di contenuti". Jovanotti invita anche i fan a dargli un parere e a partecipare dal vivo al progetto.
\r\nL'annuncio su facebook. "Siamo online. La supertelevisionegalattica che tutto il mondo aspettava finalmente è ONLINE!!!!!!! (metterò un altro punto esclamativo)! (e anche qualche faccina) e anche se non è vero che il mondo l’aspettava è online lo stesso e potrete seguire la sua crescita meglio di un Tamagochi. La versione online adesso è la 1.0 ma volevamo partire e avremo tempo per migliorarci. Sono contento, siamo online. Dateci un sguardo se potrete".
\r\nStart Up. Jovanotti definisce la sua idea come una start up: "JovaTV è la mia televisione e per ora è quello che si definisce una 'start up', un progetto in beta, poi vedremo, ascolteremo le vostre impressioni e andremo avanti. Potrete trovarci i miei video, i miei concerti, materiale inedito recuperato da vecchi bauli, ma potrebbe capitare di trovarci un quiz show o un talent per extraterrestri. Potrete trovarci una serie fiction o un documentario di viaggio".
\r\nUniversal. La Jova Tv è realizzata in collaborazione con Universal, nel progetto insieme a Jovanotti anche Michele Lugaresi: "C’è una squadra di pochi valorosi collaboratori capitanati da Michele “maikid” Lugaresi (con il quale faccio i miei progetti in internet da 20 anni)" ha scritto il cantante.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin in uscita: trama e cast
In arrvio su Sky
How Did I Get Here?, esce il nuovo album di Louis Tomlinson
Radio KissKiss è radio partner dei live
Film Mel Brooks: The 99 Year Old Man! ‘Sono nato per far ridere la gente’
Scopri Mel Brooks: The 99 Year Old Man! il film sull’attore e regista. Trama, cast, trailer, uscita, recenssioni
Film action Masters of the Universe: nuovo pianeta, con Nicholas Galitzine e Jared Leto
Scopri Masters of the Universe, il film d’avventura con Nicholas Galitzine, Morena Baccarin, Jared Leto. Trama, cast, tr
Oscar 2026: tutte le nomination per film, cast
Scopri le nomination degli Oscar 2026
Serie tv Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo stagione 3 dal libro La maledizione del Titano
Prossimamente su Disney+
Serie tv animata Star Wars: Maul – Shadow Lord in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Disney+
Michelle Monaghan allenatrice di hockey nella nuova serie di Netflix
Prossimamente su Netflix