Rihanna: il nuovo album nel 2014, tra i produttori ancora David Guetta e Nicky Romero
Rihanna sta lavorando al suo nuovo album. Nel 2014 è previsto anche un concept album basato sul nuovo cartone della Dreamworks, Home, nel quale la cantante presterà la voce a uno dei per
Rihanna ha iniziato a lavorare al suo nuovo album insieme a diversi produttori, tra cui DJ Mustard , David Guetta e Nicky Romero. Quest'anno dovrebbero essere rilasciati due album della star delle Barbados. Oltre all'ottavo album in studio, è previsto anche un concept album basato sul nuovo cartone della Dreamworks diretto da Tim Johnson.
\r\nConcept album, Rihanna presterà la voce a Tip, uno dei personaggi di Home, il nuovo film della Dreamworks Animation che dovrebbe sarà rilasciato il 26 novembre 2014 da 20th Century Fox. Il produttore cinematografico Jeffrey Katzenberg, cofondatore con Steven Spielberg e David Geffen della casa di produzione DreamWorks SKG, ha annunciato che Rihanna realizzerà un concept album basato su Home, che dovrebbe contenere alcuni brani cantati dall'artista nel nuovo film.
\r\n\r\nNuovo album, non sono stati resi noti ulteriori dettagli riguardanti l'ottavo album della cantante barbadiana. Rihanna collaborerà nuovamente con David Guetta e Nicky Romero, due dei produttori del suo precedente album, Unapologetic. Tra i produttori del nuovo album dell'artista ci sarà anche DJ Mustard.
\r\nUnapologetic, nel 2012 è stato rilasciato il settimo album di Rihanna, Unapologetic, un disco che ha riscosso un grande successo, vendendo più di 3 milioni di copie. L'album ha debuttato alla prima posizione della UK Albums Chart e della classifica Billboard 200. Unapologetic ha evidenziato il lato romantico e sensibile dell'artista. 'Trovo la luce nel bellissimo mare, scelgo di essere felice, tu ed io, tu ed io, siamo come diamanti nel cielo', canta in Diamonds, il singolo di lancio dell'album che, a differenza delle precedenti canzoni di Rihanna, incentrate su relazioni amorose travagliate, contiene un messaggio positivo, 'al primo sguardo ho emanato l’energia dei raggi solari, ho visto la vita dentro i tuoi occhi, occhi negli occhi, così viva, siamo bellissimi, come diamanti nel cielo'. In Italia, il brano ha raggiunto la terza posizione della classifica dedicata ai singoli più scaricati.
Rihanna, l'amore e le reazioni al nuovo lato della star emerso all'interno di Unapologetic
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Movie&Short Festival, la giuria
Il Movie&Short Festival si svolge online con proiezioni e premiazione a Locarno
Film Ricchi… da morire – Delitti in famiglia, al cinema la dark comedycon Glen Powell
Distribuito da Lucky Red
Film thriller The Running Man con Glen Powell e Josh Brolin in prima tv
In arrivo su Sky
Amici Serale, le anticipazioni della semifinale di sabato 9 maggio
In onda su Canale 5
Film crime Carolina Caroline: fuga con il truffatore, con Samara Weaving e Kyle Gallner - trama
Film crime Carolina Caroline con Samara Weaving e Kyle Gallner: trama, cast e uscita del thriller romance
Film drama Hold on to Your Angels, fuorilegge e pastore con Paul Mescal e Jessie Buckley -trama
Film drama Hold on to Your Angels con Paul Mescal e Jessie Buckley: trama, cast e novità sul film ambientato in Louisian
Film thriller April X, sottobosco biotecnologico con Connor Storrie e Lilly Krug - trama
April X: trama, cast, anticipazioni del thriller sci-fi con Connor Storrie, Lilly Krug ambientato nel futuro cyberpunck
Film action Empire City, intrappolato nell’edificio con Gerard Butler e Hayley Atwell
Empire City: trama, cast e anticipazioni del film action con Gerard Butler e Hayley Atwell ambientato in un grattacielo