Remedy: in onda la seconda stagione del medical drama

Tv / Thriller / News - 06 April 2015 16:00

Sulla scia dei medical drama di successo – come E.R., Dottor House e Grey's Anatomy – arriva anche la seconda stagione di Remedy, in onda sul canale canadese Global TV da lunedi 23 marzo.\r\nMentre st

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Remedy. Remedy è un telefilm di origine canadese andato in onda per la prima volta lo scorso 24 febbraio 2014 sul canale televisivo Global, con una stagione di dieci episodi. La serie – con protagonisti Sara Canning ed Enrico Colantoni – è stata rinnovata per la seconda stagione il 1 maggio 2014, e questa stessa ha debuttato in Canada con l'episodio Our friend, Chaos giusto pochi giorni fa, il 23 marzo. Pian piano Remedy sta prendendo forma, e dobbiamo solo restare a guardare per sapere dove ci condurrà questa seconda stagione.

\r\n

Remedy trama. La serie segue le vicende di Griffin Conner - interpretato da Dillon Casey – nel momento in cui decide di lasciare la facoltà di medicina per lavorare come portantino nello stesso ospedale dove suo padre è il capo dello staff e le sue sorelle lavorano rispettivamente come chirurgo e infermiera. La vita dei protagonisti medici si intreccia, di volta in volta, alle vicende personali dei singoli pazienti a cui devono salvare la vita riuscendo a creare in questo modo un climax di tensione sempre crescente.

\r\n

Remedy cast. Presenti nel cast come attori fissi: Enrico Colantoni nei panni del dottor Allen Conner, il capo famiglia dei Conner, o meglio conosciuto nel grande schermo come il Commander Mathesar nella sci-fi Galaxy Quest e attualmente impegnato nella serie tv Person of Interest. Sara Canning è invece la dottoressa Melissa Conner – anche se la ricordiamo più volentieri in The Vampire Diaries come la dolce Jenna Sommers – mentre il fratello Griffin Conner è interpretato da Dillon Casey – rimanendo in tema di vampiri ha recitato, oltre che in The Vampire Diaries, anche in Valemont. A completare il quadro famigliare anche Sarah Allen che veste i panni di Sandy Conner.

\r\n

Remedy prima stagione. Mentre è in onda la seconda stagione, non possiamo fare a meno di ricordarci la season premiere con la quale Remedy ha debuttato: la prima stagione è stata molto forte almeno per quanto riguarda lo share – si è riuscita a conquistare una media di quasi un milione di spettatori ogni settimana! Sicuramente parte del merito va al filone in cui la serie stessa si inserisce, ossia quello dei medical drama che tanto piacciono agli spettatori come E.R., Dottor House e Grey's Anatomy. Se vi siete persi la prima stagione, potrete recuperare gli episodi on demand su Shomi.

\r\n

Remedy anticipazioni seconda stagione. Abbiamo dovuto aspettare quasi undici mesi dall'ultimo episodio, ma finalmente ce l'abbiamo fatta! Il medical drama Remedy è tornato sul piccolo schermo lo scorso lunedi 23 marzo con la sua seconda stagione, di cui stasera andrà in onda l'episodio 2x03. Cosa dobbiamo aspettarci nei nuovi episodi? Dalla fine della prima stagione c'è un salto temporale di ben nove mesi - tempo in cui i nostri personaggi sono sicuramente cresciuti e cambiati, pronti per l'inizio di una nuova storia. Ora nello show c'è un bambino; Griffin – interpretato da Dillon Casey – vive con Zoe – Genelle Williams – mentre Sandy – Sarah Allen – sta ancora cercando un modo per inserirsi nell'ospedale. Tuttavia, l'equilibrio è subito minato da una forte esplosione in ospedale: e questo è solo l'inizio!

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon