Raoul Bova, con Luca Argentero è giudice ad Amici e sul set del nuovo film Fratelli d'Italia

Tv / News - 09 May 2014 00:00

Raoul Bova è con Luca Argentero giudice della nuova puntata di Amici. Con lui è anche protagonista del nuovo film "Fratelli d'Italia" di Alessio Maria Federici con Miriam Leone

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Raoul Bova sarà il quarto giudice di amici in onda sabato 11 maggio 2014. Con lui ci saranno Mario Bondi e Massimo Ranieri ospiti della puntata della trasmissione condotta da Maria de Filippi.

\r\n

Luca Argentero. Tra i giudici di amici c'è anche Luca Argentero che sarà con Raoul Bova sul set del film "Fratelli d'Italia". Il film vede la regia di Alessio Maria Federici e ha un cast compost da Carolina Crescentini, Miriam Leone per una produzione Lux Vide e Rai Cinema.

\r\n

Michele Placido. Raoul Bova sarà anche sul set del nuovo film di Michele Placido, dal titolo "La scelta" e con un cast composto da Ambra Angiolini, Valeria Solarino dallo stesso Placido. La trama ruota attorno alla vita di Laura e Giorgio che viene sconvolta da un evento drammatico. Così lo stesso destino riesce a mettere alla prova il loro affetto creando dubbi sulla stessa paternità del bambino che è in arrivo. I due coniugi devono quindi affrontare paure e una scelta dolorosa finale.

\r\n

Immaturi. Uno dei film in cui ha recitato Raoul Bova e di maggior successo "Immaturi" del 2011 di Paolo Genovese. I sette protagonisti hanno ottenuto buon successo di pubblico, con 16 milioni di euro d’incasso. A questa pellicola è seguita "Immaturi - Il ritorno", dove gli ex studenti – reduci dal tardo esame di maturità - decidono di organizzare il famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Anche qui nel caos d'era la Angiolini, con Luca Bizzarri, Ricky Memphis, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu e Anita Caprioli, che accompagnati da mogli, fidanzate, genitori e figli, verso un’isola della Grecia

\r\n

Come un delfino. Raoul Bova in televisione ha riscosso successo con la fiction su Canale Cinque "Come un delfino": la prima puntata andata in onda il primo marzo del 2010 è stato seguita da circa 7 milioni di telespettatori con il 22.89% di share. L'attore protagonista e produttore del film è appunto lo stesso Bova, che ringraziò tutti i suoi fan scrivendo su Facebook: "Sono molto contento che mi abbiate seguito in molti per Come un Delfino! Ho rischiato con il cuore, si tratta di un prodotto nuovo, che esce fuori dagli schemi classici della fiction ed e' incentrata sul nuoto, uno sport considerato poco telegenico e invece capace di promuovere valori importanti". La trama racconta la storia di Alessandro (Bova), un campione di nuoto, che ha dovuto interrompere, per motivi di salute, al culmine del successo l’attività agonistica ma che, grazie alla propria esperienza di sportivo ed alla sua umanità, riesce a portare un gruppo di ragazzi, che senza di lui forse avrebbero intrapreso una strada di violenza, a nuotare la staffetta per la loro vita.

\r\n

Facebook. Raoul è molto amato sul social network, dove posta dettagli sul suo lavoro e messaggi positivi, come quello riguardante la giornata del sorriso in cui si mostra con un'immagine sorridente. Oppure come nel giorno della santificazione dei Papi Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII dove esprime la felicità per questo avvenimento.

© Riproduzione riservata



Focus
img-news.png

Amici di Maria de Filippi

Amici di Maria: interviste, news, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sullo show su Canale 5.Leggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon