Rai, Roberto Benigni sarà in Tv con i 'Dieci comandamenti', in primavera Raffaella Carrà con un nuovo talent
Rai, presentato il palinsesto della prossima stagione tv tra novità e conferme. A dicembre torna Roberto Benigni, questa volta impegnato nella spiegazione dei 'Dieci comandamenti'. Grande attes
Rai. Arriva puntuale il nuovo palinsesto Rai tra grandi novità e conferme di vecchia data per la prossima stagione tv della rete pubblica
Raffaella Carrà sarà impegnata in un nuovo talent show la prossima primavera. Un nuovo e grande evento della prossima stagione della Rai, Raffa andrà a caccia di talenti che nel talent saranno alle prese sia con prove di gruppo che con prove singole.
Palinsesto. Mamma Rai promette che arriveranno nuovi figli. Tra le nuove trasmissioni, "Dolci di Antonella", alla guida della quale ovviamente ci sarà Antonella Clerici. La trasmissione andrà in onda dopo il Tg1 delle 13.30. Sempre da Antonellina arriva un'altra novità ovvero "Senza parole" che avrà invece uno spazio in prima serata. Su Rai 2 si sperimenta di più con 8 nuovi programmi, la maggior parte in seconda serata.
Tv. Confermato Massimo Giletti con la sua "Arena". Su Rai 2 tornano "Pechino Express" con Costantino della Gherardesca e "The Voice of Italy", ma anche "Made in Sud" e "Detto Fatto" con Caterina Balivo. Da Rai 1 arriva l'ok anche a Flavio Insinna con "Affari tuoi". Grande attesa ovviamente per il Sanremo 2015 di Carlo Conti che si impegnerà a far meglio di Fabio Fazio lo scorso anno.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Settimana Internazionale della Critica 2026 a Venezia: tutti i film in concorso con trama, cast
Settimana della Critica 2026: 7 film in concorso e Il Grande Giaffa in apertura. Trame, cast 41ª edizione a Venezia
Tessa Thompson e Jon Bernthal nella serie Netflix per i fan di Agatha Christie
His & Hers su Netflix fonde il mystery di Agatha Christie con l'oscurità di Sharp Objects.
Killers of the Flower Moon è tratto da una tragica storia vera: nativi uccisi per il petrolio
La vera storia dietro il film di Scorsese: come Ernest Burkhart sposò Mollie Osage per rubare il petrolio.
Dua Lipa ama l'Italia: i suoi posti preferiti, le pizze di Napoli e i ristoranti di Palermo
Dua Lipa ha parlato a Vogue Italia dei suoi posti preferiti nel Bel Paese.
Afrobrix 2026: musica, moda e culture afroitaliane tornano protagoniste a Brescia
Afrobrix 2026: dal 4 al 6/9 a Brescia settima edizione del festival dell'afrodiscendenza, musica, moda e cinema.
Instagram e la dipendenza dei ragazzi sui social: Meta paga 18 miliardi per evitare il verdetto
Meta paga 18 miliardi per chiudere il processo sulla dipendenza da Instagram. Accordo storico con gli Stati USA.
Prima di The Mandalorian Pedro Pascal era protagonista di questo film western nello spazio
Ecco il film che devi recuperare, un western spaziale con Pedro Pascal uscito prima dell’era The Mandalorian.
Isola Edipo 2026: Una risata vi seppellirà, il programma al Lido di Venezia
Un percorso tra fotografia, cinema, teatro e impegno per l'inclusione sotto il segno della satira.
