Raffaella Fico: 1,2 milioni di visite su YouTube ma rimanda il concerto per l'album Rush
Raffaella Fico su YouTube ha raggiunto 1,2 milioni di visualizzazioni con il video "Rush", anche se il concerto è stato rimandato. L'album "Rush" contiene dieci canzoni tra
Raffaella Fico ha rimandato le date del concerto finalizzato alla promozione del nuovo album “Rush”.
Concerto. Il concerti si sarebbe dovuto tenere il 17 dicembre 2014 al Teatro della Luna di Assago. ”Ci dispiace posticipare la data del concerto - ha dichiarato il produttore Gianluca Tozzi - ma non abbiamo raggiunto l'obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell'artista, che si sarebbe ugualmente esibita per rispetto dei suoi fan".
Dichiarazioni. Riguardo la vendita dei biglietti, il produttore sottolinea che "le informazioni riguardanti i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l'attività promozionale dell'album “Rush”. Per chi avesse già acquistato i biglietti, è possibile il rimbroso.
Video su YouTube. Raffaella Fico ha comunque già raggiunto un obiettivo online, dal momento che internet è stato il canale della sua comunicazione fin dai tempi della partecipazione all’Isola dei famosi nel 2011: infatti il video “Rush” su YouTube ha raggiunto il numero di 1.238.084 visualizzazioni in pochi mesi. Il video mostra la cantante mentre danza su un sfondo bianco, indossando un body e dei maglioni.
Album. “Rush” contiene dieci canzoni tra cui “Rush”, “Baby Boy”, “Is It You?”, “K.O.B.E.”, “One Word”, “Ready to Get Back” e “Taking Over”. Raffaella Fico ha partecipato a “Tale e quale show” su Rai Uno. Ha lavorato alla sitcom in onda su Comedy Central “La cena dei cretini”, nel ruolo della cassiera Sonia Bertoldo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Notti di Cinema a Roma: i film in programma dal 31 agosto al 6 settembre 2026
Film e cast di Notti di cinema a Roma
Settimana Internazionale della Critica 2026 a Venezia: tutti i film in concorso con trama, cast
Settimana della Critica 2026: 7 film in concorso e Il Grande Giaffa in apertura. Trame, cast 41ª edizione a Venezia
Me contro Te, biglietti fino a 250 euro per salutare gli sposi al matrimonio da 16mila posti
Me contro Te: Luigi e Sofia si sposano il 5 settembre 2026 all'Unipol Dome. Biglietti fino a 250€. Polemiche online.
Dov'è stato girato Oceania live action: le isole hawaiane più belle e i paesaggi mozzafiato
Scopri dov'è stato girato il nuovo film live action della Disney, Oceania.
Da predatore a preda: su Netflix la serie thriller in cui il serial killer uccide i poliziotti
Su Netflix puoi trovare la serie del momento in cui è il serial killer a dare la caccia ai poliziotti.
Tessa Thompson e Jon Bernthal nella serie Netflix per i fan di Agatha Christie
His & Hers su Netflix fonde il mystery di Agatha Christie con l'oscurità di Sharp Objects.
Killers of the Flower Moon è tratto da una tragica storia vera: nativi uccisi per il petrolio
La vera storia dietro il film di Scorsese: come Ernest Burkhart sposò Mollie Osage per rubare il petrolio.
Dua Lipa ama l'Italia: i suoi posti preferiti, le pizze di Napoli e i ristoranti di Palermo
Dua Lipa ha parlato a Vogue Italia dei suoi posti preferiti nel Bel Paese.