Operation Abyss: New Tokyo Legacy per PS Vita: il game ambientato nella Tokyo del futuro

Comics / Giochi di ruolo / News - 02 March 2015 14:00

Operation Abyss: New Tokyo Legacy per PS Vita uscirà all'inizio dell'estate. Il game di tipologia dungeon crawler è ambientato in una Tokyo del futuro minacciata da mostri geneticamente

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Operation Abyss: New Tokyo Legacy game. È il nuovo RPG di tipologia dungeon crawler di Bandai Namco. Il videogioco è stato sviluppato dagli stessi creatori di Demon Gaze. Il videogame è ambientato in una Tokyo del prossimo futuro, infatti è un GDR dungeon crawler fantascientifico. La città di Tokyo è minacciata costantemente dai Variants dei mostri geneticamente modificati e dalla comparsa di una serie di misteriosi portali che conducono in una dimensione chiamata l’Abisso. Per fronteggiare la minaccia il governo ha deciso di dare vita alla Code Physics Agency con l’obiettivo di effettuare indagini sui misteriosi fenomeni. La Decima Squadra, un gruppo di adolescenti modificati dalla tecnologia del Codice della CPA, dovrà evitare ogni tipo di trappola e affrontare potenti mostri per svelare il mistero che si cela dietro l'Abisso.

Operation Abyss: New Tokyo Legacy gameplay. Oltre 40 ore di dungeon crawling immerse tra porte segrete, nemici da combattere, trappole e una grafica accattivante. Il gioco ha un ricco sistema di personalizzazione: si recluta e addestra un gruppo di sei membri appartenenti alla Decima Squadra con l’obiettivo di farli avventurare nell’Abisso. I personaggi sono personalizzabili per parametri di classe, aspetto, moralità, così ogni membro della squadra potrà essere avrà differenti caratteristiche rispetto agli altri. Immerso in una storia cyberpunk con alcuni elementi di fantascienza lo scenario dungeon crawler di Operation Abyss offre delle ambientazioni reali create dagli artisti Tetsu Kurosawa e Oxijiyen.

Operation Abyss: New Tokyo Legacy trailer. Sono diversi I video di promozione al gioco, l’ultimo è stato pubblicato poche settimane fa. Nel trailer di presentazione occidentale tutto inizia con la visione della Tokyo di un futuro non molto lontano minacciata dai Variants. Nel video trailer vengono inoltre presentati i personaggi, molto simili ai manga giapponeri e le diverse avventure di cui saranno protagonisti tra cui quella nell’abisso. Il video mostra una grafica accattivante e i dettagli con cui viene creato un universo minacciato dalla distruzione, quello della Tokyo del futuro.

Operation Abyss: New Tokyo Legacy dungeon crawler. Il videogame rientra perfettamente nella categoria per il suo scenario di fantasia e per essere un game in cui i personaggi si ritrovano all’interno di un ambiente labirintico, un ambiente intricato e completamente da esplorare in cui combattere minacciosi mostri. I sei personaggi creati dal giocatore, infatti, si troveranno immersi in un abisso a contrastare i Variants.

Operation Abyss: New Tokyo Legacy uscita. Prima annunciata per il 17 aprile e poi posticipata al 5 giugno, il nuovo RPG dungeon crawler sarà distribuito a inizio estate. Bandai Namco, Games Europe e NIS America hanno annunciato che Il videogame sarà disponibile, in esclusiva per Playstation Vita, sia in formato retail che in versione digitale.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon