Nuove uscite nel mondo dei comics in America e in Europa

Comics / News - 13 November 2018 16:00

Ecco sei nuove uscite che si potranno trovare questo mese in fumetteria

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

House of Whispers n.3 uscirà domani in America per la DC Comics. Il fumetto è stato scritto da Nalo Hopkinson e disegnato da Domonike Stanton. La malattia che Latoya contrasse dal misterioso libro ora si sta diffondendo in tutto il mondo e sta intrappolando le anime delle sue vittime nel Dreaming, i corpi che rimangono sulla terra sono solo gusci vuoti in attesa della morte. L’anima di Erzulie è ancora intrappolata e la sua personalità si sta trasformando, sta per diventare un guerriero.

Bastard è il primo graphic novel dell’autore e disegnatore Max de Radiguès pubblicato in America dalla Fantagraphics. Questo comic racconta la storia di due banditi, madre e figlio, in fuga dalla legge e dai loro vecchi complici. Il loro viaggio si snoda attraverso gli Stati Uniti e sul loro percorso incontreranno camionisti misteriosi, banditi ambiziosi e anziani che vivono fuori dal mondo. May e Eugene cercano di rimanere in vita mentre tutti sono contro di loro. Il racconto della loro fuga è alternato da flashback che inducono il lettore a capire come si sia arrivati in questa situazione.


Nuove uscite comics e manga degne di nota

Olivia Twist n.3 è un fumetto che uscirà il 21 novembre prossimo per la Dark Horse Comics. L’albo è stato scritto da Darin Strauss e Adam Dalva, mentre i disegni sono di Emma Vieceli. La storia racconta le vicende di Olivia, una giovane donna che insieme ai suoi compagni torna nel campo profughi dove è nata e dove sono stati uccisi i suoi genitori, ma quello che non sanno è che si stanno intrufolando in una trappola ben studiata che cambierà per sempre il corso della storia.

Postal uscirà il prossimo 15 novembre per la Panini Comics. Il team creativo che ha realizzato il fumetto è composto da Raffaele Ienco, Matt Hawkins, Bryan Hill e Isaac Goodhart. Mentre l’agente dell’FBI Chris Bremble incontra Isaac Shiffron, il criminale sociopatico che ha fondato Eden, Laura ha deciso di cedere il ruolo di sindaco della città a Mark per vedere se questo è in grado di guidare un’intera comunità fatta di criminali.



Tosca dei Boschi l’ultimo lavoro firmato da Stefano Turconi e Teresa Radice pubblicato dalla Bao Publishing. La storia racconta la grande rivalità tra Firenze e Siena in epoca rinascimentale. Lucilla, duchessina della famiglia nobile dei Fieramosca, fa la conoscenza di Tosca e Rinaldo, che sono fratello e sorella e vivono di espedienti. La loro amicizia sarà fondata sulla necessità di evitare un matrimonio combinato, intrighi di palazzo e il rischio di una nuova guerra.

Les beaux ètès n.5 pubblicato in Francia dalla casa editrice Dargaud è stato scritto da Zidrou e disegnato da Lafebre Jordi. La fine del 1979 si sta avvicinando e la famiglia Faldérault decide di celebrare il Natale sotto il sole. Ma non sarà semplice coinvolgere tutti, Julie rimane a casa per preparare gli esami, mentre Louis vuole andare a Londra per il concerto dei Pink Floyd. Si preannuncia una vacanza molto frenetica.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon