Nuove uscite comics per il mese di giugno tra cui: Ruby Falls e Raven

Comics / News - 18 June 2020 16:00

Sei nuovi fumetti che vedremo nel mese di giugno in Europa e America

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Ruby Falls è il nuovo graphic novel della Bao Publishing uscito in libreria e fumetteria lo scorso 11 giugno. Questo volume è stato scritto da Ann Nocenti e disegnato da Flavia Biondi. Il volume racconta la storia di Lana, una ragazza che si sente intrappolata nel suo paesino dove è nata e cresciuta. Non riesce a portare a termine niente, fino a quando sente la nonna raccontare che da piccola aveva assistito ad un omicidio. Lana le crede e decide che vuole arrivare in fondo a questa storia. Tirare fuori vecchie storie del passato non sarà semplice e soprattutto non a tutti farà piacere, ma per potersi salvare la vita dovrà scoprire la verità.

Space Bandits sarà pubblicato il prossimo 2 luglio in Italia grazie alla Panini Comics. Questo fumetto è stato scritto e disegnato da Mark Millar e Matteo Scalera. Thena Khole e Cody Blue sono due criminali e sono ricercate in tutto l’universo, a capo delle loro bande mettono a segno colpi nell’intera galassia, fino a quando vengono tradite e da quel momento sono pronte a chiedere vendetta.


Nuove uscite comics e manga degne di nota

2020 Ironheart, il secondo volume di questa serie di fumetti è stato pubblicato ieri 17 giugno in America. L’albo è stato scritto da Danny Lore e Vita Ayala mentre i disegni sono David Messina, la cover del secondo numero è stata fatta da Woo Chul Lee. La rivoluzione dei robot è in pieno svolgimento così come la repressione sull’intelligenza artificiale fatta dall’Arno Stark. Questo può voler dire solo guai per Riri Williams e N.A.T.A.L.I.E., la sua AI. Saranno in grado di resistere alla tempesta imminente o verranno spazzate via?

You brought me the ocean il nuovo graphic novel della DC Comics è stato pubblicato in America lo scorso 16 giugno, questo volume è stato scritto e disegnato dal team creativo composto da Julie Maroh e Alex Sanchez. Jake Hyde non nuota più da quando suo padre è morto annegato, fortunatamente per lui vive in New Mexico in mezzo al deserto, eppure sente dentro il richiamo dell’oceano. È determinato a lasciare la sua città natale, sua madre e la sua migliore amica per poter frequentare un college sulla costa e sentirsi finalmente libero. Non c’è niente di sicuro nel suo futuro specialmente da quando si sente attratto dal capitano della squadra di nuoto. Tiene nascosti molti segreti ai suoi amici, anche gli strani segni blu che gli vengono sulla pelle ogni volta che viene a contatto con l’acqua, quale potere nasconde dentro di sé?  

 



Critical Role: Vox Machina Origins questo fumetto è stato pubblicato dalla casa editrice Dark Horse Comics. il sesto volume è uscito il 3 giugno in America, ed è stato scritto da Jody Houser mentre i disegni sono di Olivia Samson e la cover è stata realizzata da Hunter Bonyun. Che Grog ritorni in sé oppure si trasformi in un omicida è ancora tutto da vedere, ma Vox Machina è preparato ad ogni eventualità armato di nuovi strumenti, nuovi alleati e molta lealtà. Tutto questo sarà abbastanza?

Raven è un graphic novel pubblicato dalla casa editrice francese Dargaud, è uscito lo scorso 5 giugno, ed è stato scritto e disegnato dall’artista Mathieu Lauffray. Raven è un giovane ed impetuoso pirata che decide di impossessarsi di un presunto tesoro, ma sulle tracce di questa ricchezza si trova già Lady Darksee, ingaggiata dal governatore di Tortuga. Seguendo le indicazioni di una vecchia mappa, il giovane pirata si troverà a combattere su un’isola vulcanica dei Caraibi popolata da una tribù di cannibali, molti hanno fallito prima di lui ora vediamo come se la caverà Raven.

 


© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon