Mozart in the Jungle 3, nomi di punta per la terza stagione della serie tv Amazon

Tv / Drama / News - 16 July 2016 09:00

In attesa di annunciare la data di messa in onda ufficiale, Amazon pensa ad alimentare l'hype per la terza stagione della sua serie tv di culto con la notizia dell'aggiunta di Monica Bellucci al cast

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

L'attesa per la terza stagione di “Mozart in the Jungle”, serie tv a cavallo tra drama e comedy prodotta da Amazon, è sempre viva. Ma a quanto pare i fan dovranno avere ancora un po' di pazienza, visto che Amazon ha sì confermato il rinnovo dello show, ma non ha ancora fornito dettagli sulla disponibilità dei nuovi episodi. Alcune indiscrezioni sostengono che “Mozart in the Jungle” potrebbe tornare verso la fine di quest'anno, ma visto che le riprese sono ancora in corso proprio qui in Europa, appare più probabile l'ipotesi che dovremo aspettare i primi mesi del 2017.

\r\n

Fino ad allora, i fan della serie tv dovranno cercare di ingannare l'attesa con i pochi, fugaci spoiler che emergono di tanto in tanto. In una recente intervista, l'attrice Bernadette Peters (che nello show interpreta Gloria) ha rivelato che in “Mozart in the Jungle 3” vedremo nascere ed evolversi una nuova storia d'amore. Inoltre, come già detto, il cast si è momentaneamente trasferito in Europa perché è proprio nel vecchio continente che si svilupperà la maggior parte della trama. Jason Schwartzman, uno dei produttori esecutivi della serie tv, ha espresso la sua eccitazione all'idea di poter portare avanti questo show così particolare, un ibrido che mescola commedia e toni drammatici arricchendoli con la musica classica e l'esplorazione del mondo delle grandi orchestre professioniste. “Siamo grati ad Amazon per aver dato alla nostra orchestra un'altra stagione. Non vediamo l'ora di far esplorare ancora ai nostri personaggi il vasto mondo della musica, facendoli esibire tanto sul binario di una metropolitano quanto nelle più grandi sale da concerto europee”, ha dichiarato Schwartzman.

\r\n

A rendere questa terza stagione ancora più intrigante è la notizia che Monica Bellucci parteciperà in qualità di grande ospite d'onore. La diva italiana, da sempre apprezzata in tutto il mondo, interpreterà Alessandra, un'illustre cantante di opera lirica che collaborerà con Rodrigo, il conduttore della New York Symphony Orchestra con il volto di Gael Garcia Bernal (“La Mala Educaciòn”, “I diari della motocicletta”). Proprio in questi giorni i due sono stati avvistati su un set allestito a Piazza San Marco, a Venezia. “Alessandra è famosa tanto per le sue appassionate performance sul palco, quanto per la stravaganza della sua vita privata”, dice la descrizione ufficiale del personaggio fornita da Amazon. “Dopo anni di assenza dai riflettori, chiede a Rodrigo di condurre l'esibizione che segnerà il suo grande ritorno”. Dopo essere apparsa nell'ultimo capitolo della saga di James Bond, “Spectre”, Monica Bellucci ha anche ricoperto un ruolo nella serie tv reboot di “Twin Peaks”, prodotta da Showtime.

\r\n

Tra le altre star di “Mozart in the Jungle” ricordiamo Lola Kirke, Saffron Burrows, Mark Blum, Hannah Dunne, e Malcolm McDowell. Lo show, basato sul libro di memorie scritto dall'oboista Blair Tindall “Mozart in the Jungle: Sex, Drugs & Classical Music”, ha tra i suoi produttori esecutivi Roman Coppola (figlio di Francis Ford Coppola e fratello della regista Sofia), il già citato Jason Schwartzman (“The Darjeeling Limited”), e Paul Weitz (“About a Boy”).

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon