Mother's Day: il nuovo film commedia con Jennifer Aniston, Julia Roberts e Kate Hudson

Cinema / Comedy / News - 03 October 2015 08:00

Mother's Day, il nuovo film di Garry Marshall, racconta al cinema la festa della mamma. Cast d'eccezione composto da Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Mother's Day. E’ un film commedia Usa del 2015, diretto da Garry Marshall (Pretty Woman, Se scappi ti sposo, Appuntamento con l’Amore) su sceneggiatura di Anya Kochoff-Romano e Lily Hollander. Come suggerisce il titolo, il film avrà come punto focale la Festa della Mamma, giornata speciale cui saranno legate tra loro alcune storie. Del cast del film fanno parte anche Julia Roberts ("Pretty Woman"), Jennifer Aniston ("Come ammazzare il capo... e vivere felici"), Kate Hudson ("Bride Wars - La mia miglior nemica") e Jason Sudeikis ("Comic Movie"). “Mother's Day” arriva nelle sale cinematografiche a Maggio 2016.


Trama. Ad 80 anni suonati, il celebre regista Garry Marshall sta per portare sul grande schermo la sua nuova fatica cinematografica, ovvero Mother’s Day, nuovo film corale che ruoterà attorno alla Festa della Mamma. Mentre i dettagli sulla trama sono ancora avvolti nel mistero, è stato ufficializzato che saranno presenti storie differenti in qualche modo collegate tra di loro e ambientate nel periodo dei festeggiamenti dedicati alla mamma. Il trio di attrici Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson interpreteranno dunque delle mamme che, presumibilmente, saranno coinvolte in esilaranti situazioni nei giorni antecedenti la festa.

Cast e personaggi. "Mother's Day" fa incetta di star, a cominciare da Julia Roberts, che torna a recitare per Garry Marshall dopo i successi planetari di "Pretty Woman" (1980) e del suo “sequel intenzionale”, ma non ufficiale, "Se scappi ti sposo" (1999), oltre che "Appuntamento con l’Amore" (2010). Al fianco della Roberts tante altre acclamate stelle, a cominciare dall’ex di Brad Pitt e volto storico della serie tv "Friends", la diva Jennifer Aniston, l’attrice Kate Hudson (figlia della famosa Goldie Hawn) e Jason Sudeikis. A quest’ultimo è affidato il ruolo del protagonista maschile, e non è un caso dal momento che Sudeikis ha ottenuto molto successo grazie alle commedie recenti "Come ammazzare il capo e vivere felici" e "Come ti spaccio la famiglia", dove ha recitato proprio al fianco di Jennifer Aniston. Un cast invidiabile, dunque, che si dovrà confrontare attraverso una sceneggiatura costruita apposta per intrecciare le loro storie, seguendo il tema della Festa della Mamma.

Garry Marshall e Julia Roberts. L’attrice è un vero e proprio portafortuna per Marshall, dal momento che il regista l’ha già diretta in quello che è stato uno dei migliori successi di sempre della storia del cinema, ossia Pretty Woman, e poi in "Se scappi ti sposo" e infine in "Appuntamento con l’amore" che, ambientato nella festa degli innamorati, ha raccolto un ottimo successo di critica e pubblico, anche se certo non paragonabile a quello stratosferico di "Pretty Woman". Per Garry Marshall e Julia Roberts sarà dunque la quarta volta insieme: un sodalizio iniziato nel 1980, e che ha fruttato complessivamente al botteghino ben 970 milioni di dollari! C’è di che essere ottimisti, insomma, anche perché il resto del cast sembra davvero interessante e centrato per una commedia rosa come questa.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Julia Roberts

Julia Roberts, da Pretty Woman alla serie Tv HomecomingLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon