Mondiali di calcio: dopo la finale del Maracana tra Germania e Argentina si esibisce Shakira
I Mondiali del Brasile 2014 vedono la partita finale disputarsi al Maracana, con una sfida tra Germania e Argentina. È Shakira che si esibirà alla cerimonia finale dei mondiali che con l
I mondiali di calcio del Brasile si avviano verso la conclusione, con un finale tra Germania e Argentina trasmessa su Rai Uno dalle ore 21.00, così come su Rai Hd e su Sky Mondiali.
\r\nShakira ai Mondiali. Ma una cantante che certamente sa come sfruttare l’impatto calcistico per ottenere visibilità è Shakira: sarà lei a chiudere la cerimonia finale con la canzone “Dare La La La”, nonostante non sia questa la hit ufficiale dei Mondiali bensì “We Are One (Ole Ola)” di Jennifer Lopez, Claudia Leitte e Pitbull.
\r\nCerimonia finale dei mondiali. La coreografia è di Beto Perez, co-Fondatore di Zumba, il programma fitness che vanta oltre 15 milioni di appassionati alle lezioni settimanali. Veterano Sangalo, Shakira, Carlinhos Brown, Carlos Santana, Wyclef Jean Alexandre Pires hanno posato con la mascotte della Coppa del Mondo, Fuleco dopo la conferenza di Sabato 12 luglio 2014, nello stadio del Maracanà.
\r\nDare La La La su YouTube. La canzone “
Shakira e Piqué. La cantante colombiana ha detto che il calcio ha cambiato la sua vita, ricordando di partecipare per la terza volta ad una finale di Coppa e che ha incontrato suo marito, il difensore spagnolo Piqué durante la Coppa del Mondo 2010. “Se non fosse per la Coppa del Mondo, mio figlio non esisterebbe - ha detto - ìEssere qui ha un enorme significato per tutte queste ragioni (...) il calcio unisce persone di diverse idiosincrasie, culture”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita