Mondiali di calcio: dopo la finale del Maracana tra Germania e Argentina si esibisce Shakira
I Mondiali del Brasile 2014 vedono la partita finale disputarsi al Maracana, con una sfida tra Germania e Argentina. È Shakira che si esibirà alla cerimonia finale dei mondiali che con l
I mondiali di calcio del Brasile si avviano verso la conclusione, con un finale tra Germania e Argentina trasmessa su Rai Uno dalle ore 21.00, così come su Rai Hd e su Sky Mondiali.
\r\nShakira ai Mondiali. Ma una cantante che certamente sa come sfruttare l’impatto calcistico per ottenere visibilità è Shakira: sarà lei a chiudere la cerimonia finale con la canzone “Dare La La La”, nonostante non sia questa la hit ufficiale dei Mondiali bensì “We Are One (Ole Ola)” di Jennifer Lopez, Claudia Leitte e Pitbull.
\r\nCerimonia finale dei mondiali. La coreografia è di Beto Perez, co-Fondatore di Zumba, il programma fitness che vanta oltre 15 milioni di appassionati alle lezioni settimanali. Veterano Sangalo, Shakira, Carlinhos Brown, Carlos Santana, Wyclef Jean Alexandre Pires hanno posato con la mascotte della Coppa del Mondo, Fuleco dopo la conferenza di Sabato 12 luglio 2014, nello stadio del Maracanà.
\r\nDare La La La su YouTube. La canzone “
Shakira e Piqué. La cantante colombiana ha detto che il calcio ha cambiato la sua vita, ricordando di partecipare per la terza volta ad una finale di Coppa e che ha incontrato suo marito, il difensore spagnolo Piqué durante la Coppa del Mondo 2010. “Se non fosse per la Coppa del Mondo, mio figlio non esisterebbe - ha detto - ìEssere qui ha un enorme significato per tutte queste ragioni (...) il calcio unisce persone di diverse idiosincrasie, culture”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
New York Film Festival 2026: il programma della 64ª edizione
New York Film Festival 2026: film e sinossi della 64ª edizione, dal 25 settembre al 12 ottobre.
Quella frase di Michael Corleone che trasforma Il Padrino 2 nel miglior film gangster di sempre
"Lo so che sei stato tu, Fredo. Mi hai spezzato il cuore": analisi della scena più drammatica de Il Padrino 2.
Il bambino di Mamma, ho preso il morbillo oggi insegna scienze: addio Hollywood senza rimpianti
Alex D. Linz, il bambino di Mamma ho preso il morbillo, ha lasciato Hollywood per diventare insegnante di scienze.
Il fidanzato di Piera Meloni piange in diretta: "Se si innamora di Alessandro la lascio andare"
Gian Marco Ciaccia, fidanzato di Piera Meloni al GF Vip, si commuove in diretta Twitch parlando di Alessandro Roncaccia.
Forma e Poesia nel Jazz 2026: 29ª edizione e il jazz internazionale a Cagliari, programma
Forma e Poesia nel Jazz 2026: dal 1 al 4/10 a Cagliari, 29ª edizione aperta al jazz internazionale.
Se hai amato Euphoria e Zendaya nel suo ruolo, questa è la serie teen drama da tenere d'occhio
Hollywood Arts, spinoff di Victorious, debutterà su Netflix il 15 ottobre 2026.
Samurai Jay e Isobel Kinnear mano nella mano a Milano: le foto accendono il web
Samurai Jay e Isobel Kinnear fotografati mano nella mano a Milano dopo lo showcase all'Apple Store.
Lost incontra Ritorno al futuro nel capolavoro fantascientifico di Netflix: ecco perché vederla
Questa è la serie tv perfetta per chi è un fan di Lost e Ritorno al Futuro.