Moda T-Shirt primavera estate 2014: le stampe restano il must

Daily / News - 08 May 2014 12:00

La t-shirt è uno di quei capi che almeno uno ognuno di noi ha nel suo guardaroba. E sarà proprio lei, la t-shirt in ogni suo taglio e colore la protagonista assoluta della prossima stag

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Moda T-Shirt primavera estate 2014. Monocromo o colorotata, larga, corta, lunga o con stampe: di cosa stiamo parlando? Ma della t-shirt naturalmente, capo che non può mancare nel nostro guardaroba e che si adatta ad ogni look, dall’urban style a quello più ricercato.

E sarà leri, la t-shirt in ogni suo taglio e colore la protagonista assoluta della prossima stagione in fatto di look. E per accontentae ogni tipo di richiesta in fatto di moda, ecco che gli stilisti si sono subito dati da fare per renderla in linea con ogni capo sia per lui che per lei, dalla gonna al pantalone, sotto una camicia o giacca, nobilitandola con strass e materiali ricercati.

Per quanto riguarda Blumarine, la t-shirt Primavera-Estate 2014 è leggera e ricoperta di paillettes, perVionnet si abbbina a gonne lunghe e per Emanuel Ungaro a mini psichedeliche. Per chi ha l’animo modaiolo più easy e fantasioso, le più note griffe e brand si sono sbizzarrite dati da fare per creare stampe originali e frasi ironiche per decorare le magliettine a maniche corte. Da quelle bianche a quelle colorate, decorate con taschini o applicazioni, le t-shirt sono i capi di abbigliamento giusti per creare un look very cool. Ecco alcuni consigli su come abbinare questo capo per risultare fashion in ogni occasione. La moda t-shirt 2014 consiglia di abbinarla ad uno skinny jeans, un blazer dalle linee pulite: ed ecco che siamo pronti per una serata in disco o in spiaggia. La t-shirt inoltre è alla portata di tutte le tasche, versatile e comoda da indossare permettendoti di essere sempre cool.

Questa primavera estate 2014 il pezzo must è la maglietta tee, che di stagione in stagione i brand rinnovano con colori, fantasie, stampe e frasi del momento. Tra le t-shirt più belle della Primavera/Estate 2014 troviamo quelle di Happiness, modelli semplici, declinati in bianco e nero, sui quali troviamo divertenti versi o modi di dire, pensati sia per lei sia per lui. Raffinate e allo stesso tempo originali sono quelle del brand My T-shirt, che per la bella stagione porta in scena volti noti come Kate Moss e Marlon Brando. Punta sull’intramontabile Marylin Monroe la casa di moda Dolce & Gabbana, che compare sulla t-shirt a maniche corte, oltre alle varie stampe gioiello.

Diesel, invece, rilancia nuovamente la #DieselReboot Flash Tees, una limited edition che comprende 5 t-shirt, disponibili in bianco e nero, caratterizzate da 5 temi diversi e provocatori. I top con simboli e loghi sono da sempre i più richiesti, selezionati dagli appassionati di moda in base alla griffe più amata. Ma chi segue la moda e vuole essere sempre sull’onda della cresta, non può non avere tra le sue collezioni di t-shirt quella di Celine tee, una semplicissima maglia bianca con la scritta della maison in black che sta letteralmente spopolando negli ultimi tempi.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Tendenze moda, fashion e accessori

Milano Fashion Week: news, recensioni, gallery, immagini sulla settimana della ModaLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon