Moda smalto inverno 2014: il nero e il rosso i colori assoluti per la manicure
Colorate, graffianti, laccate o brillanti: di cosa si tratta? Ma delle unghie, una delle parti del corpo che si mette più in evidenza e che viene messa sempre più al centro della moda. M
Colorate, graffianti, laccate o brillanti: di cosa si tratta? Ma delle unghie, una delle parti del corpo che si mette più in evidenza e che viene messa sempre più al centro della moda. Mauxa vi svela quali saranno le unghie più trendy per l\'inverno 2014.
Il nero dalle scure e profonde tonalità sarà il protagonista assoluto della manicure di questa stagione. A voi la scelta della nuance: laccato trasudante sensualità o opaco dai richiami punk o crackle in stile grunge. Il colore più dark della palette accetta delle variazioni sul tema; infatti le unghie che lo indosseranno non dovranno essere necessariamente lunche ed affilate per chi vuole mettere in risalto delle mani perfette (magari in previsione di una serata speciale), sono ben accette anche unghie corte con angoli smussati per chi ama una manicure alla moda da sfoggiare ogni giorno.
Per avere unghie faschion si consiglia di sceglierlo il laccato in modo da risaltarne la lucentezza con un top coat glossy, mentre continuano ad essere sempre contemporanee mantenendo un sapore più punk le unghie nere matte dal tono opaco, estremamente scenografico che dona un tocco dark al look. Per entrambi i look si suggeriscono le unghie corte e molto curate, in quanto il nero mette in luce le imperfezioni e i difetti sulle mani.
Per tutte le donne appassionate della manicure ostentata e scenografica, da provare assolutamente è il crackle effect nei toni dell\'argento, un mix dall’effetto grandioso dal sapore grunge a cui é impossibile dire di no quest\'inverno. Per chi ama colori più accesi del nero profondo niene panico: possono tuffarsi infatti nelle intense e calde sfumature del bordeaux, del rosso sangue e del viola, tre smalti brillantti da alternare al nero per mani da vera signora di classe.
Il bordeaux, più di un semplice rosso scuro, è la nuance protagonista assoluta nella maggior parte dei backstage. L’abbiamo vista sulle mani delle modelle di Burberry Prorsum , Byblos ed Elie Saab .
Il consiglio è quello di stendere lo smalto sulle unghie di lunghezza naturale con una passata di top coat dal finish glossy.
In tutte le sue variati e tonalità (specialmente quella rossa fuoco), il Red attitude assicura un inverno dalle alte temperature. Nelle sfilate di moda, il colore scelto da Roccobarocco, Sass & Bide e Thom Browne .
Il colore Red è una nuance che non passerà mai di moda, facile da abbinare e assolutamente versatile. La regola assoluta è avere una manicure impeccabile e perfetta.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix