Moda sci 2014/2015: per essere fashion anche sulla neve

Daily / News - 06 October 2014 16:00

Voglia di relax, montagna e neve: siamo solo ad ottobre, ma già avete programmato le ferie per trascorrerle in quello chalet che tanto vi piace. Ebbene si, c'è già chi pensa alla

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Moda sci 2014/2015. Non è mai troppo presto per iniziare a pensare alla moda sci di questo 2014/2015. L'appuntamento è con la collezione Helly Hansen, creata per una donna simile alla dea della montagna della mitologia scandinava, che irradia bellezza, eleganza e calore. Dietro a giacche dai colori accesi e dalle linee accattivanti si nasconde la più avanzata delle tecnologie, in un connubio perfetto tra moda e comfort, che vi permetterà di sciare in assoluta libertà e sicurezza.

Helly Hansen. Helly Henson è un produttore di tessuti e attrezzi per lo sport sul mare e in montagna, con sede a Oslo. Le sue origini affondano nel lontano 1877 a Moss, Norvegia; da allora, la moda sci è in continua evoluzione, pronta a venire in aiuto a chi affronta quotidianamente gli elementi della natura. I primi indumenti di lavoro impermeabili sono nati più di 130 anni fa, seguiti subito dopo da tessuti in pile e da indumenti tecnici. Oggi è riconosciuta da oltre sessanta comprensori sciistici come fornitore ufficiale di uniformi per operatori e guide di montagna, e i suoi prodotti sono venduti in più di 40 nazioni. Abbigliamento protettivo, intimo tecnico e sportivo e molto altro, da visionare attentamente al sito www.hellyhansen.com

Avanguardia in una giacca. Leggere e belle da vedere, le giacche della moda sci 2014 celano al proprio interno tecnologie d'avanguardia come la PrimaLoft® insulation e la H2Flow™ , in grado di regolare la temperatura in modo meccanico e migliorare considerevolmente il comfort e la traspirabilità. Questo grazie all'azione di cuscinetti che portano calore e permettono uno scambio termodinamico tra corpo e ambiente. Addio a doppie sciarpe e fasce ingombranti: in una giornata da brividi, vi basterà aumentare la temperatura della vostra giacca per sentirvi immediatamente più caldi e sicuri.

W Silverqueen Jacket (62181_695). La W Silverqueen Jacket è una giacca dal design accattivante, al passo con la moda sci 2014 nei suoi toni del viola. Fatta in tessuto quadristretch e con cuciture termosaldate, questa è la giacca ideale per donne che esplorano il mondo con gli sci ai loro piedi.  L'incredibile comodità non è la sua sola caratteristica: oltre alla regolazione della temperatura comune a tutti gli indumenti di questa collezione, la W Silverqueen Jacket provvede per una completa protezione dal vento e dalla neve, con doppie tasche super calde e cappuccio staccabile e compatibile ad ogni regolazione per la misura del casco.

W Stella Storm Jacket (62193_576). La W Stella Storm Jacket non è solo una semplice giacca. Dal tessuto stretch bicolor fuxia-nero, impermeabile, antivento e traspirante, alle tecnologie interne in grado di aumentare a proprio piacimento la temperatura, questa giacca ha già conquistato il cuore di tutte le regine delle nevi. Altre caratteristiche sono una serie di tasche funzionali per la maschera, gli oggetti elettronici e lo ski pass. Il tutto in perfetto accordo con la moda sci di quest'anno, con l'aggiunta di una gonnella che collega i pantaloni in modo tale che la neve fresca non entri. Come resisterle? 

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Tendenze moda, fashion e accessori

Milano Fashion Week: news, recensioni, gallery, immagini sulla settimana della ModaLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon