Moda make up 2014, nuova linea Estee Lauder per base trucco perfetta
Estée Lauder propone "Enlighten", nuova linea regina della moda make up 2014. Tre prodotti che lavorano in azione simultanea per realizzare un incarnato meraviglioso.Tutti presto acqu
Moda make up 2014. La moda trucco 2014 ha in serbo un'interessante novità per accontentare le donne che desiderano essere e sentirsi belle! Il segreto, anche per quante prediligono un look natural e solo un filo di make up è da sempre in una base viso perfetta. Dettaglio tutt'altro che scontato, ottenibile a patto di scegliere i prodotti curativi giusti.
Nuova linea Estée Lauder. La nuova linea Estée Lauder proposta sul mercato della moda make up 2014 promette una pelle uniforme, priva d'imperfezioni. Si chiama “Enlighten” ed è appositamente studiata per contrastare arrossamenti e macchie. Si tratta di tre cosmetici, i quali lavorano in azione simultanea per realizzare un incarnato meraviglioso.
Base trucco perfetta. La base trucco perfetta parte proprio da una bella pelle, perché un buono stato di salute dell'epidermide rappresenta il first step per avere un'aria radiosa e sana. La linea “Enlighten”, pensata per determinate necessità del derma e non per specifiche fasce d'età, sarà presto disponibile all'acquisto sul sito www.esteelauder.it ed in profumeria. Splendida protagonista di una moda make up 2014 che ci vuole al top.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Teatrum Botanicum 2026, Fermenti: il festival al PAV di Torino, il programma
Teatrum Botanicum 2026 - Fermenti: il 2-3/10 al PAV di Torino, workshop, performance sonore e laboratori per famiglie.
Kate Middleton in viola: l'abito è spettacolare ma il vero tesoro è la collana
Kate Middleton sfoggia la collana con ametiste della Regina Madre, un gioiello di 103 anni con cuore di diamanti.
Russell Crowe nel film che svela cosa accadde davvero a Unabomber quando aveva 16 anni
Netflix rilascia Unabomber: il film con Russell Crowe e Jacob Tremblay indaga gli esperimenti brutali ad Harvard.
Simone Annichiarico eliminato, ma il commento di Lucarelli fa ridere tutto il web
Simone Annichiarico squalificato dal GF Vip per una bestemmia durante la preparazione della pasta. Lucarelli commenta.
Quando il surrealismo incontra la moda: Palazzo Reale e l'universo creativo di Salvador Dalì
Dalí e la Moda' apre a Palazzo Reale il 24 settembre 2026 con i manichini Bonaveri e oltre 200 opere
Fade Away di Ramin Niami, in anteprima mondiale al Matera International Film Festival
Un film scritto notte dopo notte, girato con un iPhone, un solo assistente sul set. Con Nicolas Porcelli, Anastasia Bay
Resident Evil: Zach Cregger svela la scena che ha quasi ucciso l'attore protagonista
Zach Cregger svela i retroscena del suo Resident Evil: la scena più pericolosa.
Su Netflix c'è una serie coreana dove i pugni fanno davvero male: altro che Cobra Kai
Bloodhounds su Netflix è la serie action coreana più violenta del momento.