Moda cappotti donna autunno-inverno 2014-2015: altolà, freddo!

Daily / News - 16 September 2014 08:00

Il freddo incombe e noi... ci stiamo armando di cappotti tendenza 2015. Ampia scelta tra colori, fantasie e modelli di cappotti donna per l'autunno inverno 2014-2015. Si prospetta un inverno colorato

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Cappotti tendenza 2015. E ci risiamo: il freddo è alle porte. Forse non è ancora freddo da cappotto, ma in un lampo sarà necessario coprirsi bene per affrontare la stagione invernale. E senza una giacca pesante, in inverno, non si va da nessuna parte, si rimane ibernati. Ma niente paura! Anche quest’anno ci sarà davvero un’ampia scelta di cappotti femminili che faranno tendenza e ci faranno sentire trendy. E allora "welcome cappotti di tendenza 2015"… Siamo pronte ad accogliervi e farci abbracciare e coccolare da voi!

Colori cappotti donna 2015. Udite, udite! Ad illuminare il grigiore invernale saranno i cappotti dalle cromie brillanti. I colori dei cappotti donna 2015 che faranno da padroni sono molti: dal modello turchese di cappotto di Balenciaga, al rosa delicato di Gucci e Burberry, fino al verde smeraldo di Dsquared2 e il rosso di Stella Jean e della nuova collezione di Pinko 2015. Superando ogni superstizione, Simonetta Ravizza propone il viola; mentre Blumarine si lancia con ricami floreali briosi. E ad unirsi ai colori sarà il trend dell’ecopelo colorato. Un inverno decisamente caldo e colorato grazie ai cappotti tendenza 2015!

Fantasie cappotti 2015. Non solo colori per il freddo inverno 2015 che ci aspetta, ma anche fantasie originali e uniche per farci sentire avvolte in un abbraccio caldo e particolare. Tra le tendenze moda 2015 e le fantasie cappotti 2015, ecco spuntare il tartan e le righe, come quelle viste durante le sfilate di Valentino. Anche il motivo paisley torna in gran stile con le creazioni di Etro. Di altro genere, invece, gli effetti optical proposti da Isabel Marant e Dries Van Noten che saranno cool tra i cappotti tendenza 2015.

Modelli cappotti donna 2015. Per quanto riguarda i modelli che faranno tendenza per l’inverno 2015, si parlerà di “over”, a volte anche esagerato. I cappotti delle collezioni autunno-inverno 2014-2015 vogliono scaldare e avvolgere, farci sentire coccolate. In linea di massima, però, i modelli cappotti donna 2015 saranno cappotti di lunghezza media, con taglio quasi maschile, anche se sarà possibile trovare qualche modello lungo fino ai piedi. Si prediligono tessuti morbidi, caldi, spesso imbottiti. Torna la pelliccia: che sia una semplice bordatura o in toto, la pelliccia sarà un must have. In particolare, torna il montone in versione super elegante da gran sera. Anche i dettagli come piume, gemme e cristalli saranno dei particolari non irrilevanti per i vostri cappotti tendenza 2015. Non ci resta che spulciare tra le varie proposte super trendy dell'autunno-inverno 2015 quella più adatta al nostro inverno e ... Buon lavoro!

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Tendenze moda, fashion e accessori

Milano Fashion Week: news, recensioni, gallery, immagini sulla settimana della ModaLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon