Moda bikini Mi Fui: Belen Rodriguez e la sua passione per l'etnico
Con il bikini Me Fui, Belen Rodriguez in collaborazione con la sorella Cecilia si è data alla moda. Me Fui é una linea pensata per valorizzare al meglio le donne ed è stata antici
Belen Rodriguez Me Fui. Show gilr, attrice, modella e mamma e nell’ultimo periodo anche stilyst. Di chi stiamo parlando? Ma di Belen Rodriguez naturalmente, donna affascinante e stacanoviste che non perde mai l’occasione per rimanere sulla cresta dell’onda. Ora, in collaborazione con la sorella Cecilia, si è data alla moda costume creando il marchio Me Fui. Ed è già il must dell’estate 2014. Me Fui é una linea di bikini pensati per valorizzare al meglio le donne (certo quelle che possono permettersi di indossarlo) ed é stata anticipata sui social di Belén con uno scatto che ritrae le sorelle Rodriguez, entrambe testimonial della collezione oltre che designer.
La linea propone esclusivamente bikini tutti identici tra di loro. La fantasia è, più o meno, sempre la stessa, un motivo etnico fatto di triangolini neri alternati, motivi zig zag e strisce bicolor, il tutto contornato da fascette e laccetti super sottili del colore predominante del bikini stesso.
Come già accennato, all’interno della linea di costumi da bagno 2014 si trovano esclusivamente bikini. Ognuna ha la possibilità di comporre il proprio abbinando la parte superiore con lo slip. Quindi per il top si può scegliere tra tre modelli: triangolino slim, reggiseno triangolo più ampio e fascia liscia.
Per quanto riguarda la scelta del pezzo inferiore, il tutto si riconduce a un micro slip e un modello brasiliano, anche questo piuttosto piccolino. E le taglie sono dedicate a donne molto slim: si va dalla s, che veste una 38/40, e m, per una 42/44. Poche taglie e un design limitato quindi.
C’è però da dire che una grande ricerca è stata fatta per i tessuti di Mi Fui, tutti selezionati in Patagonia. La trama delle stoffe riprende la ‘guardas pampas’ ;e l’idea di proporre qualcosa di etnico e colorato è sempre un’ottima scelta, anche se forse si poteva osare un po’ di più proponendo un concetto più originale di costume, ovvero non solo i soliti micro slip per glutei scolpiti.
Intanto la bella Belen, in attesa di verificare i risultati della sua nuova passione di stilista, si trova a Capri, in occasione della kermesse Vip Champion, in cui è stata designata come direttore creativo dell’evento.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix
Serie tv sequel A Different World: anticipazioni trama cast
In uscita su Netflix
Film action Avengers 5: Doomsday, le anticipazioni
Scopri Avengers 5: Doomsday, il film con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Digger, il salvatore con Tom Cruise e Sandra Hüller
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita
Film Marty Supreme, le interviste a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu
